live

TJ - JUVENTUS NEXT GEN-SANGIULIANO 1-0 - FINISCE QUI. Il gol di Compagnon regala tre punti d'oro a Mister Brambilla

04.12.2022 14:25 di  Veronica Mandalà  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - JUVENTUS NEXT GEN-SANGIULIANO 1-0 - FINISCE QUI. Il gol di Compagnon regala tre punti d'oro a Mister Brambilla
TuttoJuve.com

90+2' - FINISCE QUI. La rete di Mattia Compagnon e le parate di Raina regalano tre punti importanti alla Juventus Next Gen.

90' - Nuova sostituzione per il Sangiuliano: fuori Queros, dentro Casali.

88' - Salvataggio miracoloso di Raina che si oppone a vis a vis con De Respinis.

86' - Juventus Next Gen vicinissima al raddoppio con Sekulov: uno due con Cerri, poi l'attaccante tira ma il pallone s'infrange sull'esterno della rete.

81' - Ammonito Compagnon, successivamente sostituito da Lipari.

79' - Occasione degli ospiti con De Respinis: l'attaccante sfodera un diagonale sinistro che finisce alto.

78' - Altro cambio per il Sangiuliano: fuori Metlika, dentro De Respinis.

70' - Mister Brambilla effettua due nuove sostituzioni: fuori Iocolano e Palumbo, dentro Zuelli e Besaggio. Intanto è stato ammonito Miracoli.

69'- Iniziativa persona di Queros: l'attaccante entra in area e tira di mancino, sfera in corner.

66' - Intervento provvidenziale di Mulazzi che mura un tentativo in area di Cogliati.

64' - Doppio cambio per il Sangiuliano: fuori Marchi e Pedone, dentro Serbouti e Morosini.

62' - La Juventus Next Gen passa in vantaggio! Iniziativa personale di Compagnon che dopo un uno-due micidiale batte D'Alterio.

58' - Doppio cambio per la Next Gen: fuori Savona e Cudrig, dentro Mulazzi e Cerri.

52' - Fusi ci prova dalla distanza ma la sfera finisce fin oltre la traversa.

49' - Cartellino giallo per Cudrig.

48' - Cross dalla sinistra per Iocolano che in anticipo tira, D'Alterio si fa trovare pronto.

46' - Si riparte!

SECONDO TEMPO

45' - Finisce il primo tempo di Juventus Next Gen-Sangiuliano.

44' - Intervento provvidenziale di Barrenechea che di testa allontana un cross pericoloso di Salzano da palla inattiva.

37' - Cartellino giallo per Palumbo.

33' - Vera occasione per la Juventus Next Gen con Palumbo: il centrocampista tira direttamente in porta da punizione, D'Alterio manda sulla traversa

32' - Ammonito Marchi del Sangiuliano.

30' - Altro intervento provvidenziale di Raina: il portiere bianconero toglie a Miracoli l'occasione di avventarsi di testa sul tiro cross di Cogliati.

28' - Raina blocca magistralmente un tiro rasoterra di Metlika.

23' - Occasionissima per la Next Gen con Compagnon: innescato sul secondo palo da Sekulov l'attaccante, a tu per tu con D'Alterio, non riesce ad avventarsi sulla palla. Peccato!

19' - Altro brivido per i bianconeri: tiro mancino di Salzano che si infrange sull'esterno.

18' - Primo pericolo della partita per la Next Gen: Cogliati filtra per Fusi, che sfoggia un rasoterra chirurgico deviato magistralmente in corner da un ottimo Raina.

11' - Doppia occasione per il Sangiuliano in pochi minuti: prima Palumbo mura in scivolata una conclusione dal limite di Cogliati, riscattando così l'errore precedente. Successivamente Barrenechea devia una rimessa laterale su cui s'imbatte Queros, prova con un tiro al volo senza inquadrare la porta.

5' - Errore in impostazione di Palumbo, Queros ne approfitta e verticalizza per Miracoli. L'attaccante sfodera un mancino potente che sorvola la traversa.

1' - Fischio d'inizio: comincia Juventus Next Gen-Sangiuliano.

PRIMO TEMPO

12.20 - LA FASE DI RISCALDAMENTO

12.10 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Savona, Riccio, Muharemovic, Barbieri; Iocolano, Barrenechea, Palumbo; Compagnon, Cudrig, Sekulov.

Allenatore: Massimo Brambilla.

A disposizione: Scaglia, Vinarcik, Stramaccioni, Nzouango, Zuelli, Mulazzi, Verduci, Bonetti, Rafia, Cotter, Lipari, Ntenda, Cerri, Besaggio, Mancini.

SANGIULIANO (4-3-3): D’Alterio; Baggi, Alcibiade, Marchi, Salzano; Fusi, Metlika, Pedone; Queros, Miracoli, Cogliati. Allenatore: Andrea Ciceri.

12.00 - Buongiorno e buona domenica amici e amiche di Tuttojuve.com, benvenuti/e alla diretta testuale di Juventus Next Gen-Sangiuliano City, match della 17esima giornata del girone A di Serie C. I ragazzi di Massimo Brambilla, reduci dalla sconfitta in casa del Feralpisalò, vogliono riscattarsi al 'Moccagatta' di Alessandria. A dirigere la gara, con fischio d'inizio alle 12.30, sarà il Sig. Giorgio Di Cicco, della Sezione AIA di Lanciano. I due assistenti saranno il Sig. Domenico Russo, della sezione di Torre Annunziata, e il Sig. Lorenzo Chillemi, della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto mentre IV Ufficiale sarà il Sig. Gianluca Martino, della sezione di Firenze.