Juve Next Gen, Puczka eletto miglior giocatore di gennaio in Serie C
La Juventus, sul proprio sito ufficiale, si congratula con David Puczka, esterno sinistro della Next Gen che si è aggiudicato il premio di giocatore del mese di gennaio in Serie C: "
Un riconoscimento importante per David Puczka. L’esterno sinistro bianconero è infatti tra i vincitori del premio “Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie C Sky Wifi”, grazie alle ottime prestazioni offerte nel corso dell’ultimo mese.
Nel mese di gennaio Puczka ha collezionato 4 presenze, contribuendo in maniera decisiva a 3 vittorie della Next Gen. Fondamentali i suoi due gol, entrambi pesanti per il successo bianconero nelle sfide contro Carpi e Livorno, che hanno messo in luce personalità, qualità e continuità di rendimento.
Il classe 2005, esterno sinistro di nazionalità austriaca, arrivato in bianconero nell’estate 2024, sta vivendo una stagione di grande crescita: sono 20 le presenze complessive tra campionato e Coppa Italia Serie C, con 5 gol e 3 assist all’attivo.
La consegna del premio avverrà in occasione della gara casalinga del 12 febbraio contro la Sambenedettese, un momento speciale per celebrare il percorso di Puczka.
Complimenti David, avanti così!".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
