SALVAI: "La maglia della Juve va onorata, chi la indossa ha il dovere di non accontentarsi mai"

08.08.2025 11:50 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
SALVAI: "La maglia della Juve va onorata, chi la indossa ha il dovere di non accontentarsi mai"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sul sito ufficiale della Juventus, Cecilia Salvai, fresca di rinnovo di contratto con le Women fino al giugno del 2027, scrive una lettera per enfatizzare il legame con il club bianconero: "

Ho imparato che la Maglia della JUVENTUS non va semplicemente indossata, ma vissuta, guadagnata, desiderata, onorata.

Chi la indossa ha il DOVERE di osare, credere, ambire e sognare sempre in grande, senza accontentarsi mai.

Non basta indossare questi colori per essere vincenti: è ciò che fai PER questi colori che ti porta a vincere. Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, partita dopo partita.

Ho imparato che alla JUVENTUS è importante sapere e comprendere che "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" non è una filastrocca, ma uno stile di vita.

Ho imparato che alla JUVENTUS è importante capire il peso di un goal sbagliato così come quello di uno subìto. Così come è fondamentale conoscere la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Ho imparato che alla JUVENTUS è importante fare propria I'importanza del dettaglio, in campo e fuori, perché niente può essere dato per scontato. Alla JUVENTUS è importante il rispetto, di tutto ciò che ci viene concesso e di tutte le persone che lavorano con noi e per noi.

La Maglia della JUVENTUS non basta indossarla, bisogna VIVERLA. Con quel CUORE e quell'ANIMA che tante di noi hanno sempre messo per questi colori.

"IF your WHY is big enough, you will find your HOW”».