live

TJ - SASSUOLO-JUVENTUS WOMEN 1-1 - FINISCE QUI. Philtjens risponde a super Girelli, rosso a Cernoia. Punto indigesto per la squadra bianconera dopo le occasioni create

24.09.2022 14:25 di  Veronica Mandalà  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - SASSUOLO-JUVENTUS WOMEN 1-1 - FINISCE QUI. Philtjens risponde a super Girelli, rosso a Cernoia. Punto indigesto per la squadra bianconera dopo le occasioni create
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

90'+6' FINISCE QUI SASSUOLO-JUVENTUS WOMEN. Primo tempo di totale dominio delle bianconere che passano in vantaggio con Cristiana Girelli al 21'. Nel secondo tempo si affaccia la squadra di Piovarani che ottiene il pareggio con Philtjens al 63'. Rosso diretto per Cernoia e Bragonzi. La squadra di Montemurro esce dallo Stadio Enzo Ricci con un pareggio che non soddisfa la controparte dopo la partita effettuata nonostante l'inferiorità numerica.

90'+4' - Da corner Zamanian innesca Beerensteyn, l'olandese non approfitta dell'occasione.

90'+3' - Intervento provvidenziale di Dongus su tiro dalla distanza di Boattin.

90'+1' - Brutto fallo di Bragonzi su Zamanian: rosso diretto per la giocatrice neroverde.

90' - OCCASIONE JUVE: Boattin, da posizione defilata al limite dell'area, calcia una punizione. La ferma il palo! Intanto sono stati segnalati quattro minuti di recupero.

80' - Montemurro effettua l'ultimo cambio: dentro Lenzini, fuori Sembrant.

78' - ESPULSA CERNOIA! Rosso diretto per la bianconera che, nel tentativo di fermare il contropiede neroverde, interviene da dietro su Monterubbiano. 

75' - Quarta sostituzione per le Women: dentro Bonfantini, fuori Duljan. Altro cambio per il Sassuolo: fuori Clelland, dentro Nowak.

74' - Intervento provvidenziale di Cecilia Salvai su Bragonzi.

72' - Occasione Juve con Cernoia: la bianconera batte punizione dal limite ma la palla finisce sopra la traversa.

71' - Nuovo cambio per il Sassuolo: dentro Bragonzi, fuori Popadinova.

65' - Triplo cambio per le Juventus Women: dentro Cantore (out Girelli), Boattin (out Nilden), Zamanian (Pedersen).

63' - PAREGGIO SASSUOLO! Tutto nasce sull'asse Clelland-Monterubbiano: quest'ultima innesca Philtjens che gonfia la rete.

57' - Le Juventus Women perdono l'occasione del vantaggio: Girelli ci prova da punizione nonostante la distanza ma la palla non si abbassa.

54' - Kresche fa muro su tentativo di Beerenstey.

46' - Prima sostituzione per il Sassuolo: in Monterubbiano, fuori Mella. Intanto si riparte con la seconda frazione di gioco!

SECONDO TEMPO

45' - Ammonita Mella per sgambetto su Beerensteyn - FINISCE IL PRIMO TEMPO. Dopo l'iniziale fase di studio, le Juventus Women prendono campo e sbloccano la partita con super Cristiana Girelli, giunta al nono gol stagionale, tra l'altro sfortuna in occasione della traversa beccata su punizione. 

41' - Bianconere vicine al gol: Girelli colpisce la traversa su punizione dal limite; poi ci prova Duljan ma Kresche si oppone.

36' - Doppia occasione per la Juventus Women con Pedersen. La danese, su corner di Cernoia, colpisce di testa ma Kresche manda in difesa; si ripete successivamente.

29' - Tentativo sbilenco di Martina Rosucci che finisce sul fondo.

26' - Primo tentativo di traversone del Sassuolo ma Peyraud-Magnin blocca senza problemi.

21' - LA SBLOCCA CRISTINA GIRELLIIIII! Tutto nasce da un corner calciato magistralmente da Cernoia, sul quale si avventa di testa la numero dieci sbloccando la partita e realizzando nove gol.

19' - Buona sponda di Cernoia per Pedersen: la centrocampista tira ma la palla finisce al lato

14' - Primo squillo di Girelli: la numero 10 prova col tiro a giro ma la palla finisce sul fondo

10' - Primi minuti di gioco tra le due squadre. La Juventus Women prova a fare la gara.

1' - La Juventus Women batte il primo pallone. Comincia la partita!

PRIMO TEMPO

12.10 - IL PRE-MATCH

12.06 - Out Giada Pondini per il Sassuolo, al suo posto Melissa Bellucci; in panchina Moraca.

12.05 - LE FORMAZIONI UFFICIALI

SASSUOLO (3-5-2): Kresche; Pleidrup, Filangeri, Dongus; Philtjens, Bellucci, Jane, Nagy, Mella; Clelland, Popadinova. All. Piovani.

A disposizione: Lonni, Goldoni, Moraca, Bragonzi, Brignoli, Realista, Tudisco, Monterubbiano, Nowak.

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Salvai, Sembrant, Nilden; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Duljan, Girelli, Beerensteyn. All. Montemurro.

A disposizione: Aprile, Boattin, Lenzini, Gama, Grosso, Zamanian, Cantore, Bonfantini, Arcangeli

12.00 - Buongiorno e buon sabato amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti/e alla diretta testuale di Sassuolo-Juventus Women che fa da apripista alla quarta giornata della Serie A femminile. La squadra di mister Joe Montemurro, reduce dal pareggio contro il Koge in Women's Champions League, è alla ricerca di tre punti per continuare sulla scia positiva e rimanere al vertice. Note dolenti le assenze per infortunio di Gunnarsdottir e Caruso, ma le bianconere possono comunque riabbracciare la capitana Sara Gama. A dirigere il match, che avrà inizio alle 12.30 allo Stadio Enzo Ricci, sarà il signor Nicolini di Brescia.