Juventus Women, Girelli: "Felice per la prestazione della squadra. Partite bene dal primo minuto"

Juventus Women, Girelli: "Felice per la prestazione della squadra. Partite bene dal primo minuto"TuttoJuve.com
Ieri alle 22:10Juventus femminile
di Marta Salmoiraghi

Cristiana Girelli ha commentato, in conferenza stampa, la vittoria della Juventus Women contro il St.Polten per 5 a 0 in cui l'attaccante bianconera ha segnato anche una doppietta personale. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sapevamo quanto fosse importante vincere, anche considerando quanto di buono abbiamo fatto finora nella League Phase. Siamo partiti bene sin dal primo minuto, e sono felice per la doppietta personale: avrei potuto segnare anche il terzo gol nel finale (ride, ndr).

Sul quarto e quinto gol ho preferito fare la finta e lasciare scorrere il pallone, perché conosco le mie compagne; era complicato tirare in porta e sono contenta che Pinto e Krumbiegel siano riuscite a trovare la rete. Per me è una gioia segnare, ma lo è altrettanto vedere le altre compagne andare in gol.

Contro Bayern Monaco e Lione abbiamo perso punti che forse meritavamo, quindi i 10 punti in classifica ci stanno stretti rispetto a quanto dimostrato finora in Europa. Contro il Manchester United sarà dura, ma giocheremo nel nostro stadio, sperando di avere tanto pubblico a sostenerci e a darci la carica. Vedremo come andrà."