Juventus Women, Berveglieri e Bertucci in prestito al Frosinone
Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus annuncia il prestito di Giorgia Berveglieri e Sofia Bertucci, giocatrici delle Women, al Frosinone.
Juventus Women, Berveglieri e Bertucci in prestito al Frosinone. Il comunicato ufficiale
"Nuova esperienza in prestito per Giorgia Berveglieri, attaccante classe 2005, che nella stagione 2026/27 indosserà la maglia del Frosinone.
Dopo il percorso di crescita nel Settore Giovanile bianconero, il primo contratto da professionista nel 2024 - seguito poi dalle esperienze in prestito a Brescia e alla Freedom -, Giorgia proseguirà la sua carriera quindi a Frosinone per arricchire il proprio bagaglio di esperienza e qualità con le partite che la vedranno impegnata in Serie B.
Non sarà l’unica giocatrice bianconera a passare a titolo temporaneo alla squadra del Lazio, visto che lo farà insieme a Sofia Bertucci - la calciatrice classe 2004 che ha giocato proprio a Frosinone gli ultimi mesi della passata stagione.
Difensore crescita nelle giovanili bianconere, ha già indossato nelle precedenti esperienze in prestito la maglia del Napoli, della Sampdoria e del Parma, trovando in questa stagione nuovamente spazio nel club frusinate.
In bocca al lupo, ragazze!".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

