Juventus.com - Nessuno meglio di Caruso in Europa

07.12.2023 12:10 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Juventus.com - Nessuno meglio di Caruso in Europa
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus analizza lo straordinario rendimento di Arianna Caruso, centrocampista delle Women, che sta giocando al pari delle migliori interpreti del ruolo in Europa: "

Nei cinque principali campionati europei in corso, nessuna centrocampista ha segnato più gol di Arianna Caruso: cinque come Aitana Bonmatí, Jill Roord, Lindsey Horan e Gaëtane Thiney. La bianconera inoltre ha già eguagliato, in nove presenze in questa Serie A, lo score della precedente (cinque in 25 gare giocate) e non fa meglio dal 2021/22 (otto in 19 incontri).

Apriamo con il dato, che parla da solo e racconta lo straordinario momento di Arianna Caruso. Nell'Europa delle stelle, brilla la numero '21' delle Juventus Women. Brilla il suo talento. Un talento che, sponda bianconera, aveva ammaliato e accecato da tempo, ma che ora travalica ogni confine. 

Decisiva con la Juve, 'Caru', ha si è presa sulle spalle anche la Nazionale. Con prestazioni da leader e anche con i gol: incontenibile. Nella permanenza dell'Italia nella Lega A della Nations League c'è tantissimo di suo. 

I numeri parlano per lei, le prestazioni urlano. Forse è sbagliato palrare di momento d'oro, percé non è solo un momento. È solo talento che brilla".