live

TJ - Sovraccarico al soleo per De Sciglio. Lavoro di scarico per Alex Sandro. Gol di Chiesa e Vlahovic in partitella. Provata la difesa a 4. Assenti, Perin, Kean e Danilo. Presenti 600 tifosi. Ci sono anche Giuntoli, Manna e Scanavino

21.02.2024 17:45 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Sovraccarico al soleo per De Sciglio. Lavoro di scarico per Alex Sandro. Gol di Chiesa e Vlahovic in partitella. Provata la difesa a 4. Assenti, Perin, Kean e Danilo. Presenti 600 tifosi. Ci sono anche Giuntoli, Manna e Scanavino
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:15 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue il lavoro sul campo della Juventus in vista della sfida di domenica 25 febbraio 2024 alle ore 12:30, all'Allianz Stadium, contro il Frosinone – match valido per la 26ª giornata di campionato –. Un'occasione speciale, quella di questa mattina, per ritrovare anche i tifosi al JTC presenti sugli spalti per assistere alla sessione di allenamento. Una sessione che ha visto i bianconeri concentrarsi su esercitazioni con combinazioni d'attacco e conclusioni, prima di chiudere la mattinata di lavoro con una partitella. Per domani l'appuntamento è fissato nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com.

13:15 - SOVRACCARICO PER DE SCIGLIO - De Sciglio ha riportato un sovraccarico al soleo e oggi non ha preso parte all'allenamento della Juve. Era assente anche Alex Sandro che ha svolto un lavoro di scarico dopo due giorni di carichi. Domani la Juve si allenerà al mattino. 

12:59 - PARTITELLA FINITA - Il gol di Chiesa ha chiuso di fatto l'allenamento visto che è stata decretata la fine della partitella. 

12:58 - GOL DI CHIESA - La squadra con la pettorina ha segnato il raddoppio con Chiesa su assist di Cambiaso. 

12:38 - GOL DI VLAHOVIC- La squadra con la pettorina è in vantaggio grazie ad un bello scambio tra  Alcaraz e Chiesa che si è aperto lo spazio e ha passato la palla a Vlahovic che da due passi non sbaglia, segnando così il gol della sua squadra.

12:36 - ASSENTE ALEX SANDRO - In questo momento non è presente nemmeno Alex Sandro, dopo l'allenamento si capirà qualcosa in più sulle sue condizioni.

12:31 - ALLEGRI A CAMBIASO: "Vai largo" - Nel corso dell'allenamento, Massimiliano Allegri ha dato qualche consiglio ad Andrea Cambiaso: "Vai largo".

12:10 PARTITELLA IN CORSO - È cominciata la partitella e in questi istanti Allegri sta provando la difesa a 4. 

Ecco le due squadre: 

Szczesny, Fagioli, Gatti, Djalò, Iling, Nonge, McKennie, Rabiot, Nicolussi, Milik, Yildiz. 
Pinsoglio, Weah, Bremer, Rugani, Kostic, Cambiaso, Locatelli, Miretti, Alcaraz, Chiesa, Vlahovic

11:55 - ASSENTI KEAN E DANILO - Non sono in campo Danilo, Perin e Kean. In gruppo sono presenti Scaglia Bonetti della Next Gen, è aggregato anche Zelezny.

11:46 - PRESENTE LA DIRIGENZA- All'allenamento della Juventus sono presenti anche i dirigenti bianconeri. A bordo campo ci sono Giuntoli, Manna e Scanavino.

11:45 - PRESENTI 600 TIFOSI - Sugli spalti sono presenti circa 600 tifosi che stanno applaudendo la squadra. 

11:42 - ALLEGRI A COLLOQUIO CON SCANAVINO - Prima della seduta Allegri si è fermato a parlare con Scanavino.

11:38 - PRIMI ESERCIZI PER I BIANCONERI- I giocatori hanno cominciato a fare i primi esercizi. Si inizia con un po' di corsa.

11:35 - JUVE IN CAMPO - La Juve è in campo e la squadra si è messa in cerchio in attesa che cominci la seduta. 

11:31 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista del match contro il Frosinone. La seduta di oggi sarà a porte aperte e TuttoJuve.com è presente e vi aggiornerà in diretta.