LIVE TJ - Samuel ha assistito all'allenamento della Juventus. Ballottaggio Gatti - Rugani in difesa. Domani alle 12 parlerà Allegri

20.08.2022 13:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Samuel ha assistito all'allenamento della Juventus. Ballottaggio Gatti - Rugani in difesa. Domani alle 12 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:21 - SAMUEL HA ASSISTITO ALL'ALLENAMENTO DELLA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La seconda giornata di Serie A si avvicina e la Juventus, al JTC, continua a lavorare per arrivare pronta alla sfida contro la Sampdoria, in programma lunedì 22 agosto alle 20:45. 

I bianconeri si sono ritrovati questa mattina per proseguire la preparazione, focalizzandosi sulle esercitazioni di squadra per la fase difensiva prima e su quelle di reparto per la costruzione e la finalizzazione poi.

Ha seguito l’allenamento odierno Walter Samuel, assistente del commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni, che ha poi incontrato Mister Allegri e gli argentini Angel Di Maria e Matias Soulé. Domani, domenica 21 agosto, è vigilia. Alle 12:00 nella sala conferenze dell’Allianz Stadium conferenza stampa di Mister Allegri (in diretta su Juventus TV), a seguire allenamento e poi partenza per Genova", si legge su Juventus.com.

13:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. Per questo match Massimiliano Allegri potrebbe preservare Leonardo Bonucci che ha accusato un fastidio muscolare. Al posto del Capitano della Juventus potrebbe giocare uno fra Gatti e Rugani. Domani, inoltre, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle ore 12.