live

TJ - Visita di controllo al JMedical per Pogba. Doppia seduta terminata. Nessuna lesione per Kostic, sarà a disposizione per la gara di sabato

29.03.2023 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Visita di controllo al JMedical per Pogba. Doppia seduta terminata. Nessuna lesione per Kostic, sarà a disposizione per la gara di sabato
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:16 - VISITA DI CONTROLLO PER POGBA - Questo pomeriggio, Paul Pogba è stato al JMedical per fare una visita di controllo. Il francese non ha riportato nessun nuovo infortunio ma è stato fatto semplicemente un punto della situazione sul suo recupero. 

18:01 - DOPPIA SEDUTA TERMINATA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "Si avvicina il rientro in campo in Serie A per i bianconeri, che man mano che il gruppo va rinfoltendosi, intensificano la preparazione.

Oggi la squadra si è ritrovata al Training Center prima al mattino, per concentrarsi su esercizi dedicati allo sviluppo della manovra e alla costruzione dal basso, e poi ancora sullo sviluppo di trame di gioco avanzate.

Al pomeriggio, lavoro sulla forza in palestra.

Domani l’appuntamento è nuovamente fissato per il mattino", si legge su Juventus.com.

14:49 - NESSUNA LESIONE PER KOSTIC - Filip Kostic è tornato a Torino ed è stato controllato dallo staff medico della Juventus. Il numero 17 juventino non ha riportato nessuna lesione e quindi sarà a disposizione per il match di sabato.

14:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro il Verona. Per questa partita Massimiliano Allegri recupererà Alex Sandro, Arek Milik e Fabio Miretti. In giornata è atteso, invece, Filip Kostic che dovrà essere valutato dallo staff medico bianconero. Infatti, il numero 17 juventino soffre di un'infiammazione al tendine d'Achille che lo ha costretto a lasciare in anticipo la nazionale serba.