live

TJ - Juventus arrivata in Spagna (FOTO E VIDEO). I convocati. Ci sono Bonucci e Pellegrini. Out Dybala, Bernardeschi, Chiellini e Rugani

21.02.2022 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juventus arrivata in Spagna (FOTO E VIDEO). I convocati. Ci sono Bonucci e Pellegrini. Out Dybala, Bernardeschi, Chiellini e Rugani

19:14 - ARTHUR VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus è arrivata in Spagna dove domani sera affronterà il Villarreal. Per questa partita Massimiliano Allegri si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà De Sciglio, in mezzo toccherà a Danilo e De Ligt, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Arthur Zakaria e Rabiot. In attacco spazio a Vlahovic e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Zakaria, Rabiot; Vlahovic, Morata.

18:47 - JUVE ARRIVATA IN SPAGNA - La Juventus è arrivata in Spagna, come ha rivelato il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale: "Dopo meno di due ore di volo (partito da Caselle alle 16.30), i bianconeri sono atterrati in Spagna.

Inizia dunque l'operazione Villarreal-Juve: appuntamento a domani, ore 21!", si legge su Juventus.com.

16:00 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Villarreal:

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

De Ligt

Cuadrado

Pellegrini

Danilo

Bonucci

Alex Sandro

Arthur

McKennie

Locatelli

Zakaria

Rabiot

Vlahovic

Morata

Kean

Soulè

15:58 - JUVENTUS IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve la squadra si imbarcherà sul volo che la porterà a Valencia. Una volta arrivati in Spagna i bianconeri raggiungeranno Vila-Real in pullman.
 

12:58 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Villarreal. Per quanto riguarda la formazione di sono alcuni dubbi. Mentre le certezze sono Morata e Vlahovic, insieme a loro toccherà ad uno tra Cuadrado e McKennie. A centrocampo invece, è aperto il ballottaggio tra Arthur e Locatelli.

11:39 - BOTTA ALLA CAVIGLIA PER RABIOT - Durante il torello il giovane Stramacciono è intervenuto su Rabiot che è rimasto a terra per un problema alla caviglia sinistra.

11:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Villarreal. In campo ci sono Bonucci e Pellegrini, mentre sono assenti Dybala, Bernardeschi, Chiellini e Rugani.

11:14 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della partita contro il Villarreal. In questa seduta Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione. Al termine dell'allenamento, invece, il tecnico livornese parlerà in conferenza stampa alle 13:45. Mentre nel pomeriggio la Juventus partirà direzione Spagna. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis