live

TJ - I convocati. Torna Rabiot, fuori Ramsey, Morata e Dybala. Tre ipotesi di formazione per Allegri. Attenzione al tridente Cuadrado, Bernardeschi e Chiesa

29.09.2021 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Torna Rabiot, fuori Ramsey, Morata e Dybala. Tre ipotesi di formazione per Allegri. Attenzione al tridente Cuadrado, Bernardeschi e Chiesa
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

18:05 - A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - ​​​​​​A breve la Juventus farà la riunione tecnica e in questa occasione Massimiliano Allegri comunicherà ai suoi ragazzi la formazione. 

17:42 - ALLIANZ STADIUM SOLD OUT - Questa sera, l'Allianz Stadium sarà sold out. Ovviamente la capienza sarà ridotta al 50% e ci saranno circa 20.000 spettatori.

17:19 - IN DIFESA CI SARÀ CHIELLINI - Una delle certezze di formazione in casa Juventus è Giorgio Chiellini che tornerà tra i titolari.

16:14 - ANCORA TANTI DUBBI DI FORMAZIONE - Al momento, non ci sono novità di formazione sulla Juventus e per ora non ci sono certezze. Probabilmente si saprà qualcosa in più dopo la riunione tecnica.

13:29 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Chelsea: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Danilo

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

McKennie

Bentancur

Rabiot

Locatelli

Chiesa

Bernardeschi

Kulusevski

Kean 

13:16 - IPOTESI BERNARDESCHI FALSO 9 - Massimiliano Allegri, per la gara contro il Chelsea, starebbe valutando la possibilità di schiera un tridente composto da Cuadrado, Bernardeschi e Chiesa. 

12:54 - DUE IPOTESI DI FORMAZIONE PER ALLEGRI - Questa mattina, la Juventus ha fatto la rifinitura alla Continassa e Massimiliano Allegri ha fatto le ultime prove tattiche in vista del match contro il Chelsea. Il tecnico livornese starebbe valutando due ipotesi una con il 3-5-2 e l'altra con il 4-4-2. In caso di seconda opzione Allegri si affiderebbe alla difesa composta da Danilo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo toccherebbe a Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Rabiot. Mentre in attacco ci sarebbe la coppia formata da Chiesa e Kean. In caso di 3-5-2, in difesa verrebbe inserito De Ligt. Mentre Danilo andrebbe a centrocampo con Bentancur e Locatelli e Rabiot andrebbe panchina. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa e Kean.