live

TJ - I convocati. Torna Bremer. Allenamento terminato. Fagioli favorito per giocare in mezzo al campo. Chiesa e Paredes verso la panchina. In attacco Di Maria e Milik

12.01.2023 21:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Torna Bremer. Allenamento terminato. Fagioli favorito per giocare in mezzo al campo. Chiesa e Paredes verso la panchina. In attacco Di Maria e Milik
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

21:14 - ALLEGRI PENSA AL 3-5-1-1 - La Juventus è arrivata a Napoli e adesso la squadra è in ritiro. Massimiliano Allegri, per la gara di domani, si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra McKennie è favorito su Chiesa, in mezzo toccherà a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco ci saranno Di Maria e Milik. El Fideo agirà leggermente più indietro rispetto al polacco. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.

17:28 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Napoli: "Grande sfida venerdì 13 allo Stadio Maradona di Napoli.

La Juve scende in campo contro la squadra di Spalletti capolista. Ecco i convocati di Mister Allegri.

I CONVOCATI

1 Szczesny

3 Bremer

5 Locatelli 

6 Danilo

7 Chiesa

8 McKennie

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

20 Miretti

22 Di Maria 

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

32 Paredes

36 Perin

43 Iling-Junior

44 Fagioli

16:06 - LA JUVE STA TERMINANDO L'ALLENAMENTO - La Juventus sta terminando l'allenamento pomeridiano. Al termine della seduta la squadra lascerà la Continassa per partire alla volta di Napoli. 

14:02 - A BREVE JUVE IN CAMPO - Alle 14:30 la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Per questo match Massimiliano Allegri sta pensando al 3-5-1-1. In difesa ci sarà il ritorno di Gleison Bremer, insieme a lui ci saranno Danilo e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà McKennie, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra si muoverà Kostic. In attacco, Milik è favorito su Kean, insieme a lui giocherà Di Maria. Mentre Chiesa e Paredes dovrebbero partire dalla panchina.