live

TJ - I convocati: Out Vlahovic rientrano Bremer e Di Maria. Allegri punterà sul 3-5-1-1. In difesa torna Bremer. Miretti alle spalle di Milik

06.11.2022 18:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: Out Vlahovic rientrano Bremer e Di Maria. Allegri punterà sul 3-5-1-1. In difesa torna Bremer. Miretti alle spalle di Milik
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:19 - MILIK IN ATTACCO - Questa sera, l'attacco della Juventus sarà guidato da Milik alle sue spalle dovrebbe esserci Miretti. 

16:47 - CONFERMA PER FAGIOLI - A centrocampo, Allegri dovrebbe confermare Fagioli insieme a Locatelli e Rabiot, mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Kostic.

15:51 - IN DIFESA TORNA BREMER - La Juventus, per la gara contro l'Inter, ritroverà Gleison Bremer. Il brasiliano sarà titolare nella difesa a tre con Danilo e Alex Sandro.

14:14 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: 

Szczesny 

Perin

Pinsoglio

Alex Sandro

Bonucci 

Bremer

Danilo 

Gatti 

Rugani 

Cuadrado 

Kostic 

Locatelli 

Fagioli 

Miretti

Rabiot 

Chiesa 

Di Maria 

Milik 

Soulè 

12:11 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus, questa mattina, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro l'Inter. Per questo match Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa tornerà Bremer che giocherà con Danilo e Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Mentre alle spalle di Milik ci sarà Miretti. Per la gara di questa sera resta in dubbio Dusan Vlahovic e adesso si attende l'elenco dei convocati di Massimiliano Allegri per sapere se DV9 potrà essere almeno in panchina. 

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.