LIVE TJ - I convocati. Out Rabiot. Torna Bonucci. Allenamento terminato. Paredes e Di Maria verso la titolarità. Vlahovic potrebbe riposare

18:07 - PAREDES E DI MARIA TITOLARI - La Juventus, a breve, sarà a Firenze dove domani affronterà la Fiorentina. Massimiliano Allegri, contro i viola, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra toccherà a De Sciglio, in mezzo spazio a Danilo e Bremer, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo toccherà a McKennie, Paredes e Locatelli. In attacco si va verso il tridente formato da Di Maria, Milik e Kostic.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Di Maria, Milik, Kostic.
15:19 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Fiorentina:
36 Perin
23 Pinsoglio
Garofani
2 De Sciglio
3 Bremer
6 Danilo
12 Alex Sandro
15 Gatti
19 Bonucci
24 Rugani
5 Locatelli
8 McKennie
11 Cuadrado
17 Kostic
20 Miretti
32 Paredes
44 Fagioli
9 Vlahovic
14 Milik
18 Kean
22 Di Maria
30 Soulè
12:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Per questo match Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio di formazione visto che martedì ci sarà la gara di Champions League contro il Paris Saint - Germain. Non è da escludere che contro la Fiorentina ci possa essere l'esordio a gara in corso di Leandro Paredes.