live

TJ - I convocati: c'è Dybala. Contro l'Atalanta Chiellini titolare. Ramsey in regia. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo

14.08.2021 17:58 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: c'è Dybala. Contro l'Atalanta Chiellini titolare. Ramsey in regia. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:58 - DYBALA POTREBBE ESSERE TITOLARE - Questa sera, Paulo Dybala potrebbe essere titolare in un tridente con Chiesa e Cristiano Ronaldo.

16:39 - ALLEGRI VUOLE TESTARE LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA - Massimiliano Allegri, nella gara contro l'Atalanta, vorrà vedere soprattutto a che punto è la condizione della squadra in vista della prima di campionato.

13:47 - JUVENTUS A RIPOSO - In questo momento, la Juventus è al JHotel e sta riposando in vista della gara contro l'Atalanta. Per questa partita Massimiliano Allegri farà alcune prove in vista dell'inizio del campionato. Al JHotel c'è anche l'Atalanta. Stasera, inoltre, ci sarà il ritorno del pubblico allo Stadium e sono stati venduti 15.000 biglietti.

13:25 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Atalanta: 

Wojciech Szczesny

Mattia Perin

Carlo Pinsoglio

Mattia De Sciglio

Giorgio Chiellini

Matthijs de Ligt

Danilo Luiz

Juan Cuadrado

Alex Sandro

Luca Pellegrini

Leonardo Bonucci

Daniele Rugani

Koni De Winter

Aaron Ramsey

Weston McKennie

Federico Bernardeschi

Federico Chiesa

Rodrigo Bentancur

Nicolò Fagioli

Dejan Kulusevski

Filippo Ranocchia

Cristiano Ronaldo

Alvaro Morata

Paulo Dybala

12:14 - CHIELLINI TITOLARE - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri tra i titolari dovrebbe schierare Giorgio Chiellini che affiancherà Matthijs De Ligt. A centrocampo dovrebbe essere confermato Ramsey. In attacco la certezza è Cristiano Ronaldo, al suo fianco ci sarà uno fra Dybala e Morata.