live

TJ - I convocati. C'è Bonucci, out Di Maria. Tornano Rabiot e Kean. Controsorpasso di Rugani su Gatti. In attacco tridente Cuadrado, Vlahovic e Kostic

21.08.2022 18:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Bonucci, out Di Maria. Tornano Rabiot e Kean. Controsorpasso di Rugani su Gatti. In attacco tridente Cuadrado, Vlahovic e Kostic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:38 - CONTROSORPASSO DI RUGANI - Dopo l'allenamento di questo pomeriggio della Juventus arrivano alcune indicazioni di formazione in vista della gara contro la Sampdoria. Infatti, sembrava che Gatti fosse leggermente in vantaggio su Rugani per giocare al posto di Bonucci. Adesso le quotazioni del numero 24 juventino sembrano essere in rialzo e alla fine il titolare dovrebbe essere lui. A completare la difesa ovviamente ci saranno Bremer, Danilo e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a McKennie, Locatelli e Rabiot. Mentre in attacco ci saranno Cuadrado, Vlahovic e Kostic. 

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

17:12 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Sampdoria: "Poche ore, ormai, separano la Juventus dalla prima trasferta di questa nuova stagione. Domani sera, a Marassi, i bianconeri faranno visita alla Sampdoria.

Di seguito la lista dei convocati di Mister Massimiliano Allegri

I CONVOCATI

2 De Sciglio

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

8 McKennie

9 Vlahović

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

13 Rovella

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

19 Bonucci

20 Miretti

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

28 Zakaria

30 Soulé

36 Perin

41 Garofani

44 Fagioli

16:54 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Sampdoria. A breve la squadra partirà alla volta di Genova.

13:39 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà nel pomeriggio per preparare la gara contro la Sampdoria. Per il match di domani Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa è aperto il ballottaggio tra Gatti e Rugani con il primo leggermente favorito sul secondo. Sole fasce, invece, ci saranno Danilo e Alex Sandro. A centrocampo toccherà a McKennie, Locatelli e Rabiot. Mentre in attacco si va verso il tridente formato da Cuadrado, Vlahovic e Kostic.