live

TJ - I convocati. C'è Bonucci. De Sciglio assente per affaticamento muscolare. Out Kean e Pogba. Allegri rimasto a Torino per attacco influenzale. In difesa potrebbe riposare Danilo. Milik titolare, ballottaggio Vlahovic - Di Maria

07.04.2023 20:06 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Bonucci. De Sciglio assente per affaticamento muscolare. Out Kean e Pogba. Allegri rimasto a Torino per attacco influenzale. In difesa potrebbe riposare Danilo. Milik titolare, ballottaggio Vlahovic - Di Maria
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:06 - DUBBI IN ATTACCO - La Juventus, nela gara contro la Lazio, scenderá in campo con il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbero agire Gatti, Bremer e Alex Sandro, mentre Danilo potrebbe riposare. A centrocampo sulla destra giocherà Cuadrado, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli, e Rabiot, a sinistra ci sarà Kostic. In attacco la certezza sembra essere Milik e al suo fianco giocherà uno fra Vlahovic e Di Maria. DV9 sembra essere leggermente favorito sul Fideo. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.

18:26 JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, poco fa, è arrivata a Caselle per imbarcarsi sul volo che la porterà a Roma.

17:44 - DANILO POTREBBE RIPOSARE - Per la gara contro la Lazio potrebbe esserci qualche novità in difesa. Infatti, Alex Sandro dovrebbe essere titolare insieme a Bremer e probabilmente a Gatti visto che Danilo potrebbe godere di un turno di riposo.

17:24 - AFFATICAMENTO PER DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio non è presente nell'elenco dei convocati della Juventus a causa di un affaticamento muscolare. Anche Massimiliano Allegri non è partito per Roma a causa di un attacco influenzale.

17:22 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Lazio: 

Szczesny 

Pinsoglio

Perin 

Bremer 

Danilo 

Alex Sandro 

Gatti 

Rugani 

Locatelli

Cuadrado

Kostic 

Miretti

Rabiot 

Paredes

Fagioli 

Chiesa 

Vlahovic

Milik 

Di Maria

 Soulè 

17:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Lazio. A breve la squadra partirà per Roma e il club bianconero diramerà l'elenco dei convocati.

15:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. Al termine della seduta la squadra partirà per Roma.

13:52 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo, nel pomeriggio, per allenarsi in vista della gara contro la Lazio. Per questa partita Massimiliano Allegri dovrebbe ritrovare Paul Pogba e Leonardo Bonucci che vanno verso la convocazione. In ogni caso, l'ufficialità per sapere se entrambi saranno a disposizione arriverà verso le ore 18 quando uscirà la lista dei convocati. Per quanto riguarda la formazione si va verso il 3-5-1-1: in porta tornerà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. Mentre Gatti potrebbe riposare. A centrocampo sulla destra potrebbe toccare a De Sciglio, in mezzo agiranno Fagioli, Locatelli, Rabiot, a sinistra, invece, ci sarà Kostic. In attacco si va verso la conferma di Vlahovic e alle sue spalle agirà Di Maria.