LIVE TJ - I convocati. Assenti Chiesa, McKennie, Dybala, De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro. Pirlo confermerà il 4-4-2. Chiellini e Bernardeschi titolari. In attacco spazio a Kulusevski e Morata

13.01.2021 18:11 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Assenti Chiesa, McKennie, Dybala, De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro. Pirlo confermerà il 4-4-2. Chiellini e Bernardeschi titolari. In attacco spazio a Kulusevski e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:11 - IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI WESLEY - Andrea Pirlo, contro il Genoa, secondo Sky Sport, potrebbe schierare dal primo minuto Wesley. Inoltre, il tecnico della Juventus sta pensando di spostare sulla stessa linea Bernardeschi, Morata e Kulusevski. E di affidarsi ad un tridente. 

17:43 - SULLA DESTRA SPAZIO A BERNARDESCHI - A centrocampo, contro il Genoa, dovrebbero giocare Bernardeschi, Arthur, Rabiot e Portanova. Mentre in attacco toccherà a Kulusevski e Morata. 

17:23 - CHANCE PER DRAGUSIN - Andrea Pirlo, contro il Genoa, farà un po' di turnover e in difesa dovrebbe toccare a Radu Dragusin. 

16:11 - IN PORTA CI SARÀ BUFFON - Questa sera, in porta ci sarà Buffon. Davanti a lui agiranno Demiral, Dragusin, Chiellini e Frabotta. 

13:47 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa:

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

Danilo

Bonucci

Demiral

Frabotta

Dragusin

Wesley

Cappellini

Arthur

Ramsey

Bentancur

Bernardeschi

Rabiot

Portanova

Ranocchia

Kulusevski 

Cristiano Ronaldo

Morata 

Felix Correia

Rafia

12:53 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, ha svolto la rifinitura in vista della gara contro il Genoa. Andrea Pirlo, stasera, confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Demiral, in mezzo spazio a Chiellini e Dragusin, mentre a sinistra ci sarà Frabotta. A centrocampo sulla destra agirà Bernardeschi, in mezzo ci saranno Arthur e Rabiot, a sinistra dovrebbe muoversi Portanova. In attacco ci sarà un turno di riposo per Cristiano Ronaldo e i titolari saranno Kulusevski e Morata.

Juventus (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Portanova; Kulusevski, Morata.