live

TJ - Fastidio al retto femorale per Rabiot, da valutare per domenica. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parlerà Allegri

20.01.2023 14:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Fastidio al retto femorale per Rabiot, da valutare per domenica. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:51 - FASTIDIO AL RETTO FEMORALE PER RABIOT - Adrien Rabiot è stato tenuto a riposo per la gara di Coppa Italia a causa di un fastidio al retto femorale. Il francese è da valutare in vista della partita contro l'Atalanta. In caso di forfait di Rabiot le soluzioni per Allegri potrebbero essere due: inserire Paredes e spostare Locatelli nel ruolo di mezzala o affidarsi ad uno fra Fagioli e Miretti.

14:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "All'indomani del successo 2-1 sul Monza in Coppa Italia, che ha consegnato la qualificazione al prossimo turno della competizione (giovedì 2 febbraio all'Allianz Stadium in scena i quarti di finale contro la Lazio), la Juventus si proietta alla prossima sfida di campionato. Domenica 22 gennaio alle 20:45 si gioca di nuovo in casa. Avversaria l'Atalanta.

Il gruppo si è ritrovato al mattino per focalizzarsi sul faccia a faccia con gli orobici. Scarico per chi è sceso in campo contro il Monza, possesso palla, esercitazioni per la costruzione del gioco e partita finale per gli altri.

Domani, vigilia di Juventus - Atalanta, conferenza stampa di Mister Allegri alle ore 12:00 (diretta su Juventus TV) e a seguire allenamento pomeridiano", si legge su Juventus.com.