live

TJ - De Ligt guarito dal Covid, in serata sarà in ritiro con la squadra. Domani previsti cambi

23.01.2021 19:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - De Ligt guarito dal Covid, in serata sarà in ritiro con la squadra. Domani previsti cambi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - BERNARDESCHI FAVORITO SU CHIESA - Andrea Pirlo, contro il Bologna, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra toccherà Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Danilo. A centrocampo sulla destra sarà confermato McKennie, in mezzo giocheranno Arthur e Bentancur e a sinistra ci dovrebbe essere Bernardeschi. In attacco toccherà a Morata e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. 

18:30 - DE LIGT GUARITO DAL COVID - (CLICCA QUI)

16:52 - CHIELLINI CONERMATO IN DIFESA - Domani, Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2 anche se ci sarà qualche novità. I cambi, per, non dovrebbero riguardare la difesa dove dovrebbero essere confermati Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Danilo. A centrocampo resta da capire chi affiancherà Arthur, mentre a sinistra Bernardeschi è favorito su Chiesa. Sulla destra, invece, ci sarà McKennie. In attacco la certezza è Cristiano Ronaldo e al suo fianco ci sarà uno fra Kulusevski e Morata.

16:46 - IN SERATA POTREBBERO ESSERCI NOVITÀ SU DE LIGT E ALEX SANDRO - Secondo Sky Sport, in serata potrebbe arrivare qualche notizia in merito a Matthijs De Ligt e Alex Sandro. Entrambi sono in attesa di negativizzarsi dal Covid.

12:31 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è allenata per preparare la gara contro il Bologna. Per questa partita ci saranno alcuni cambi. La prima novità sarà l'inserimento di Bernardeschi al posto di Chiesa. Resta anche da capire se ci sarà un turno di riposo per Chiellini. Al termine della seduta di questa mattina ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che comincerà alle 14:30.