live

TJ - Danilo parzialmente in gruppo. Agnelli positivo al Covid. Lesione del legamento crociato anteriore per Chiesa, presto sarà operato. Domani alle 12:30 parlerà Allegri

10.01.2022 14:56 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Danilo parzialmente in gruppo. Agnelli positivo al Covid. Lesione del legamento crociato anteriore per Chiesa, presto sarà operato. Domani alle 12:30 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

14:56 - DANILO PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Inizia una nuova settimana di lavoro per la Juve. Rientrati a Torino subito dopo l'incredibile partita di ieri sera a Roma, i bianconeri si sono trovati questa mattina alla Continassa: come sempre, scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri, campo per il resto del gruppo.

In particolare, in campo, l'attenzione è stata rivolta al lavoro tecnico, con esercitazioni per lo sviluppo della manovra, per la fase difensiva e sulle situazioni di gioco in partita.

Danilo si è allenato parzialmente con il gruppo.

Ma adesso è tempo di pensare all'importantissima sfida di mercoledì: la Supercoppa Italiana, a San Siro, contro l'Inter; match che sarà diretto da Doveri, assistito da Bindoni e Imperiale. Quarto ufficiale Fabbri, VAR Mazzoleni, AVAR Ranghetti. Domani alle 12.30 è prevista la conferenza stampa di vigilia di Allegri e di un giocatore bianconero (live su Juventus Tv dall'Allianz Stadium); la squadra si allenerà al pomeriggio, dopodiché partirà per Milano", si legge su Juventus.com.

13:16 - DOMANI ALLE 12:30 PARLERÀ ALLEGRI - Domani alle 12:30 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa all'Allianz Stadium alla vigilia della Supercoppa.

13:14 - AGNELLI POSITIVO AL COVID - Andrea Agnelli è risultato positivo al Covid, non sarà presente per la finale di Supercoppa. Il presidente sta bene è asintomatico e non ha avuto contatti con la squadra.

12:14 - ROTTURA DEL CROCIATO PER CHIESA -La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il comunicato sulle condizioni di Federico Chiesa: "Nel corso della partita di ieri Federico Chiesa ha riportato un trauma contusivo distorsivo del ginocchio sinistro.

Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore.

Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni", si legge su juventus.com.

11:31 - CHIESA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Chiesa ha lasciato il JMedical ed era abbastanza sofferente. Il giocatore si è fermato con i tifosi presenti ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

10:22 -  CHIESA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Federico Chiesa è arrivato al JMedical per sottoporsi ad esami strumentali al ginocchio. Il numero 22 juventino cammina con le stampelle ed è accompagnato dal papà Enrico. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di demichelis