live

TJ - Bonucci potrebbe tornare contro il Benevento. Chiellini punta il Barcellona. Domenica di riposo per la Juventus

15.11.2020 18:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Bonucci potrebbe tornare contro il Benevento. Chiellini punta il Barcellona. Domenica di riposo per la Juventus
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

18:31 - BONUCCI POTREBBE RIENTRARE CONTRO IL BENEVENTO - Secondo Sky Sport, Leonardo Bonucci dovrebbe tornare a disposizione di Andrea Pirlo per il match contro il Benevento. Mentre Giorgio Chiellini dovrebbero rientrare per la sfida dell'8 dicembre contro il Barcellona.

12:46 - DOMENICA DI RIPOSO PER LA JUVE - Oggi, i cancelli della Continassa rimarranno chiusi visto che Andrea Pirlo ha concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi. Martedì, alla ripresa, bisognerà capire come stanno gli infortunati. In questi giorni, Chiesa e Ramsey hanno svolto un lavoro fisioterapico e il rientro del gallese dovrebbe avvenire per la sfida di Champions contro il Ferencvaros. Anche Chiellini ha svolto delle terapie, ma dovrà stare fermo per circa un mesetto. Le buone notizie, invece, arrivano da De Ligt e Alex Sandro che dovrebbero rientrare contro il Cagliari. L'olandese, sabato prossimo, potrebbe essere titolare visto che Bonucci non è al meglio. Il numero 19 juventino, stasera, tornerà a Torino si potrà capire per quanto potrà tornare a disposizione di Pirlo.