live

TJ - Allenamento terminato. Vlahovic sta meglio. Domani alle 14 parlerà Allegri

26.05.2023 17:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Vlahovic sta meglio. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:25 - VLAHOVIC STA MEGLIO - Dusan Vlahovic sembra ripresa dopo il sovraccarico tendineo al sartorio. Il numero 9 juventino dovrebbe essere a disposizione per la gara contro il Milan.

13:44 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni dalla sfida contro il Milan - l'ultima della stagione all'Allianz Stadium - in programma domenica 28 maggio 2023, la Juventus prosegue il suo lavoro sul campo.

Il gruppo si è ritrovato questa mattina alla Continassa e ha focalizzato l'attenzione principalmente sui torelli, sulle esercitazioni con combinazioni d'attacco per la conclusione su cross e sulla costruzione della manovra contro il pressing.

Domani sarà vigilia: alle ore 14:00, dopo l'allenamento del mattino, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium per presentare il match contro i rossoneri", si legge su Juventus.com.

13:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Milan. Per questo match i bianconeri ritroveranno Cuadrado e Danilo. Mentre Vlahovic resta in dubbio. Domani, invece, alle 14 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle ore 14.