live

TJ - Allenamento terminato. Sarri potrebbe schierare Bentancur come regista. De Sciglio al posto di Alex Sandro

21.06.2020 19:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri potrebbe schierare Bentancur come regista. De Sciglio al posto di Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Pomeriggio di vigilia al Training Center per la Juve, che oggi ha sostenuto l'allenamento di rifinitura e di preparazione al ritorno in campo in un match di Serie A, dopo oltre tre mesi. L'appuntamento è fissato per domani, alle 21.45: i bianconeri si ritroveranno al mattino e partiranno, sempre domattina, alla volta di Bologna",si legge su Juventus.

18:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Bologna.sarri sta valutando le condizioni dei suoi ragazzi per capire chi dovrà riposare nel match di domani. Solo nella giornata di lunedì si capirà se Higuain sarà convocato oppure no. Infatti, la Juventus partirà per Bologna solo nella giornata di domani.

12:44 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel tardo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Nella seduta di oggi, Sarri cercherà di capire chi dovrà schierare nel match di domani. Per la gara contro il Bologna resta il dubbio legato alle condizioni di Higuain. Sembra difficile che il Pipita possa essere in campo dal primo minuto, la speranza è che possa partire dalla panchina. Sarri, per il match di Bologna, starebbe pensando di schierare Bentancur regista con Ramsey mezz'ala e a quel punto Pjanic no sarebbectra i titolari. Mentre al posto di Alex Sandro dovrebbe giocare De Sciglio. La Juventus, questo pomeriggio, non partirà alla volta di Bologna visto che io trasferimento in Emilia Romagna è in programma nella giornata di domani.