live

TJ - Allenamento terminato. Paredes e Kean in gruppo. Personalizzato per Vlahovic e McKennie. Domani alle 12 parlerà Allegri. Qualche cambio contro il Verona. Di Maria provato tra i titolari

08.11.2022 18:42 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Paredes e Kean in gruppo. Personalizzato per Vlahovic e McKennie. Domani alle 12 parlerà Allegri. Qualche cambio contro il Verona. Di Maria provato tra i titolari
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:42 - DI MARIA PROVATO TRA I TITOLARI - Nell'allenamento di oggi, Massimiliano Allegri ha provato Angel Di Maria tra i titolari. Quindi è possibile che contro il Verona El Fideo giochi dal primo minuto.

14:58 - PERSONALIZZATO PER VLAHOVIC E MCKENNIE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve si è allenata questa mattina al Training Center, con focus sulla sfida del Bentegodi di giovedì.

Il gruppo si è focalizzato, a -2 dalla gara, sulla tattica, concentrando anche l’attenzione su esercitazioni tecniche per la costruzione di gioco sotto pressione, per concludere con la consueta partitella.

Paredes e Kean si sono allenati con in gruppo, mentre McKennie e Vlahovic hanno svolto lavoro personalizzato

Domani si parte per Verona. Prima, conferenza di Mister Allegri, alle 12, come sempre live su Juventus Tv e allenamento al Training Center", si legge su Juventus.com.

13:54 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Verona. Domani sarà già vigilia della gara infrasettimanale di campionato e Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12. Per questo match potrebbe esserci qualche cambio soprattutto in difesa dove ci sarà il ritorno di Bonucci. Non è da escludere anche l'inserimento di uno fra Gatti e Rugani. Mentre per quanto riguarda Vlahovic, secondo Sky Sport, sarebbe clinicamente guarito e toccherebbe a Massimiliano Allegri decidere se ributtarlo nelle mischia dal punto di vista agonistico e se il ragazzo se la sente oppure no. Altrimenti in attacco ci sarà Milik con Miretti alle sue spalle. Per la gara contro il Verona recupereranno Paredes e McKennie ma partiranno dalla panchina.