live

TJ - Allenamento terminato. Miralem Pjanic in visita alla Continassa. Dybala vuole rientrare dopo la sosta

08.10.2021 14:33 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Miralem Pjanic in visita alla Continassa. Dybala vuole rientrare dopo la sosta
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mentre continuano gli impegni dei bianconeri in Nazionale – ieri in campo Cuadrado, Bentancur, Danilo, Alex Sandro e McKennie, oltre a Rabiot, che con la sua Francia ha sconfitto il Belgio all’Allianz Stadium, dove domenica scenderà in campo l’Italia, proprio contro il Belgio - i giocatori rimasti a Torino proseguono il lavoro allo Juventus Training Center. Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, con nel mirino il test contro l’Alessandria.

L’amichevole, lo ricordiamo, è fissata per domani, sabato 9 ottobre, alle 11:00 proprio al JTC, con diretta esclusiva su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

13:21 - PJANIC ALLA CONTINASSA - Miralem Pjanic è al JTC della Continassa per una visita di cortesia. Intanto, la Juventus si è allenata in mattinata e Paulo Dybala era lavorando per rientrare dopo la sosta. Mentre Arthur deve ritrovare la condizione e lo si vedrà in campo domani contro l'Alessandria.