live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 18:45 parlerà Sarri. Contro il Bayer ci saranno alcuni cambi

09.12.2019 17:46 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 18:45 parlerà Sarri. Contro il Bayer ci saranno alcuni cambi
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:46 - MERCOLEDÌ POSSIBILI CAMBI - Mercoledì, Maurizio Sarri potrebbe fare alcuni cambi di formazione. In difesa, il tecnico potrebbe far rifiatare Bonucci che potrebbe essere sostituito da uno fra Rugani o Demiral. A centrocampo, invece, con Pjanic e Matuidi si potrebbe rivedere Rabiot. Mentre in attacco potrebbe toccare alla coppia Higuain - CR7, con Bernardeschi sulla trequarti.

17:28 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Pomeriggio di lavoro verso l’ultima partita del girone di Champions League per Bonucci e compagni. Oggi i bianconeri, già aritmeticamente primi del gruppo D, si sono allenati per preparare la trasferta di mercoledì sera a Leverkusen contro il Bayer 04, con una seduta tattica condita da partita e lavoro di rapidità. Domani la giornata si aprirà con l’allenamento in mattinata (11:15 CET con i primi 15’ aperti al pubblico e in diretta su Juventus TV), seguito dalla partenza per la Germaniae dalla conferenza stampa bianconera (ore 18:45 CET in diretta sempre su Juventus TV).", si legge su Juventus.com.

15:58 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Bayer Leverkusen. Domani, la squadra si allenerà alla Continassa e poi partirà per la Germania,

12:31 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Bayer Leverkusen. Mercoledì Maurizio Sarri farà alcuni cambi di formazione e certamente saranno titolari Cuadrado e Pjanic visto che saranno squalificati in campionato.