live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica possibile 4-2-3-1

29.04.2022 13:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica possibile 4-2-3-1
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo appuntamento in campionato.

Domenica, alle 12:30, all’Allianz Stadium la Juve affronterà il Venezia (ultimi biglietti disponibili qui) nel match valevole per la trentacinquesima giornata di Serie A.

L’obiettivo è quello di dare continuità alle due importanti vittorie contro la Fiorentina, in Coppa Italia, e contro il Sassuolo. Oggi i bianconeri si sono trovati al Training Center nuovamente al mattino e il programma ha previsto inizialmente un torello in spazi ristretti, per poi passare a esercitazioni per lo sviluppo della manovra palla a terra prima di chiudere la sessione con una partitella.

Domani sarà vigilia e come sempre Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa dopo l’allenamento del mattino. Appuntamento fissato per le 14:00, in diretta su Juventus TV dall’Allianz Stadium", si legge su Juventus.com.

13:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Venezia. Per questo match Massimiliano Allegri si potrebbe affidare al 4-2-3-1 viste le assenze. In particolare Danilo dovrebbe tornare in difesa e a centrocampo dovrebbero agire Zakaria e Rabiot. Mentre Bernardeschi, Dybala e Morata potrebbero agire alle spalle di Vlahovic.