LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Discorso di Agnelli ai dipendenti dopo la chiusura dell'indagine Prisma

27.10.2022 14:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Discorso di Agnelli ai dipendenti dopo la chiusura dell'indagine Prisma
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

14:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Nuovo impegno in campionato all'orizzonte per la Juventus. Sabato, infatti, i bianconeri giocheranno in trasferta contro il Lecce. Fischio d'inizio previsto per le ore 18:00.

Squadra, dunque, nuovamente in campo questa mattina alla Continassa per preparare la sfida del Via del Mare. Il programma di allenamento odierno ha previsto una sessione di lavoro dedicata alle esercitazioni tecniche per la fase di non possesso, principalmente per difensori e centrocampisti, prima di concludere con una partitella finale.

Domani nuovo appuntamento al mattino al Training Center. A seguire, alle ore 14:00, Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia, prima della partenza in direzione Lecce", si legge su Juventus.com.

14:04 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - Domani, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 14.

12:19 - AGNELLI PARLA AI DIPENDENTI - Secondo Sky Sport, questa mattina, Andrea Agnelli ha convocato tutti i dipendenti della Juventus, compresi quelli dell'area tecnica ovvero Allegri, Cherubini e gli allenatori del settore giovanile  per spiegare la posizione della società in merito alla chiusura dell'indagine prisma. Erano presenti anche i legali bianconero per poter specificare ancora di più la posizione della società. Inoltre, Agnelli ha voluto dare un messaggio di unità e ribadire la convinzione di aver agito come Juventus nel rispetto delle regole.