live

TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:15 parlerà Sarri. Rabiot favorito per sostituire Bentancur

04.01.2020 17:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani alle 13:15 parlerà Sarri. Rabiot favorito per sostituire Bentancur
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:11 - DOMANI ALLE 13:15 PARLERÀ SARRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve continua a lavorare in vista della ripresa del campionato. Il gruppo si è ritrovato oggi pomeriggio al JTC per preparare la sfida dell'Epifania contro il Cagliari, penultima gara del girone di andata. A meno due dalla gara, i bianconeri hanno lavorato focalizzandosi sulla preparazionedella partita contro i cagliaritani. Domani nel pomeriggio la rifinitura, e prima, alle 13.15, la conferenza stampa di Mister Sarri, come sempre in diretta su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

17:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Cagliari. 

15:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Cagliari. 

12:27 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. Maurizio Sarri per questa sfida ha alcuni dubbi di formazione e li risolverà solo nei prossimi giorni. In difesa, il tecnico toscano, deve decidere chi schierare dal primo minuto fra De Ligt e Demiral. Mentre a centrocampo si va verso l'inserimento di Rabiot. Infatti, il francese dovrebbe prendere il posto di Bentancur che sarà squalificato. In attacco, invece, si va verso la conferma del tridente formato da Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo.