live

TJ - Allenamento terminato. C'è Di Maria. Assenti Locatelli, Alex Sandro e Rabiot (VIDEO E FOTO). Allegri verso il 3-5-2 contro il Benfica

13.09.2022 18:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa
LIVE TJ - Allenamento terminato. C'è Di Maria. Assenti Locatelli, Alex Sandro e Rabiot (VIDEO E FOTO). Allegri verso il 3-5-2 contro il Benfica

18:14 - SI VA VERSO IL 3-5-2 - Domani Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa toccherà a Danilo, Bonucci e Bremer. A centrocampo da destra verso sinistra giocheranno Cuadrado, Miretti, Paredes, McKennie e Kostic. In attacco spazio a Vlahovic e Milik. 

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Kostic; Vlahovic, Milik.

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Benfica. Per questo match Massimiliano Allegri dovrebbe ritrovare Angel Di Maria che va verso la convocazione. Ovviamente El Fideo non sarà titolare e partirà dalla panchina. Allegri per il match di domani dovrebbe affidarsi al 3-5-2.

11:47 -DI MARIA INCITA SOULÈ - Matias Soulè nel corso del riscaldamento ha sbagliato uno stop ma è sicuro stato rincuorato da Angel Di Maria che gli ha detto: "Dai Mati dai".

11:46 - ESERCIZIO 12/12 - La Juventus sta facendo l'esercizio 12/12 che consiste nel giro palla e riscaldamento.

11:35 - FASE DI RISCALDAMENTO - La Juventus sta svolgendo una fase di riscaldamento.

11:31 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Benfica. A disposizione di Allegri c'è Di Maria mentre non sono presenti Locatelli, Alex Sandro e Rabiot.

11:29 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per l'allenamento in vista della gara di Champions contro il Benfica. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.