live

TJ - Allenamento terminato. Bonucci favorito su De Ligt. Chiesa titolare. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Morata

08.05.2021 18:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Bonucci favorito su De Ligt. Chiesa titolare. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Morata
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:51 - BONUCCI FAVORITO SU DE LIGT - Andrea Pirlo risolverà i dubbi di formazione solo domani mattina? Il tecnico bresciano, contro il Milan, dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Danilo. Il numero 19 juventino è favorito su De Ligt. A centrocampo sulla destra dovrebbe giocare McKennie, in mezzo spazio a Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Chiesa. In attacco Morata è favorito per affiancare Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. 

16:33 - RESTANO I DUBBI DI FORMAZIONE - La conferenza stampa di Andrea Pirlo non ha risolto i dubbi di formazione. Infatti, il tecnico bresciano ha solamente rivelato che tra i titolari tornerà Rabiot e che in porta verrà confermato Szczesny. Per il resto bisogna capire chi giocherà in difesa e chi affiancherà Cristiano Ronaldo. 

12:33 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si è ritrovata per allenarsi in vista del match contro il Milan. Per questa partita Andrea Pirlo ha ancora qualche dubbio. In difesa bisognerà capire chi affiancherà De Ligt e il ballottaggio è tra Bonucci e Chiellini. Mentre in attacco Morata è favorito su Dybala per giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Inoltre, bisognerà capire se Chiesa potrà essere titolare. Qualcosa in più si capirà nella conferenza stampa di Andrea Pirlo che si terrà alle ore 15.