live

TJ - Allenamento tattico terminato. La squadra di CR7 e Bonucci vince la partitella

11.09.2020 19:32 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. La squadra di CR7 e Bonucci vince la partitella
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

19:32 - CONTRO IL NOVARA PIRLO FARÀ ALCUNE PROVE TATTICHE - Domenica, nel test contro il Novara, Andrea Pirlo farà una prova generale in vista della gara di campionato contro la Sampdoria. Sarà interessante capire come il tecnico schiererà il suo attacco visto le assenze di Dybala e Bernardeschi e al momento manca anche di un vero e proprio centravanti. Al momento le certezze in avanti dei bianconeri sono Cristiano Ronaldo e Dejan Kulusevski.

13:41 - ALLENAMENTO TATTICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allenamento in un clima fresco per la Juve, che oggi è scesa in campo al mattino al Training Center, dopo la “pomeridiana” di ieri. I bianconeri hanno lavorato, stamattina, sulla tattica, con esercitazioni per difensori e attaccanti; dopodichè, consueta partitella. L’appuntamento per l’allenamento del sabato è per domattina alla Continassa.", si legge su Juventus.com. 

12:22 -​​​​​​ ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. La squadra ha svolto una partitella finale. Il team che ha vinto la sfida in famiglia è quella di Bonucci e Cristiano Ronaldo.