live

TJ - Allenamento tattico terminato. Domani alle 14:30 la presentazione di Kostic

18.08.2022 12:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento tattico terminato. Domani alle 14:30 la presentazione di Kostic
TuttoJuve.com

12:59 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo un giorno di riposo concesso al gruppo nella giornata di ieri, la Juve è tornata ad allenarsi per preparare il prossimo appuntamento ufficiale.

I bianconeri scenderanno in campo lunedì 22 agosto, alle 20:45, a Genova per affrontare la Sampdoria (il match sarà diretto da Abisso, assistito da Palermo e Zingarelli, quarto ufficiale Cosso, VAR Banti, AVAR Lo Cicero) nella prima trasferta della nuova stagione.

Nella sessione odierna il lavoro è stato totalmente focalizzato sulla tattica con esercitazioni sulla fase difensiva di squadra e sul possesso palla schierato per la manovra avanzata.

Domani nuovo appuntamento al mattino e a seguire, alle 14:30, si terrà all’Allianz Stadium la conferenza stampa di presentazione di Filip Kostić, trasmessa LIVE su Juventus TV

12:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. Per la gara contro i blucerchiati Allegri non avrà a disposizione Di Maria e in attacco il tecnico livornese potrebbe far esordire Filip Kostic. Il numero 17 juventino, domani alle 14:30, sarà presentato alla stampa.