LIVE TJ - Allenamento individuale. Domani tornano i sudamericani. Chiellini a casa per un contatto con positivo al Covid. Dybala sarà domani al JTC

30.12.2021 17:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento individuale. Domani tornano i sudamericani. Chiellini a casa per un contatto con positivo al Covid. Dybala sarà domani al JTC
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:59 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli sulla ripresa degli allenamenti: "Juventus al lavoro verso il 2022. I bianconeri, che prima della sosta hanno chiuso con una bella vittoria sul Cagliari, si sono ritrovati nel pomeriggio allo Juventus Training Center per cominciare a preparare un gennaio ricco sfide importanti. 

La squadra oggi si è sottoposta ad allenamenti individuali e farà altrettanto nella giornata di domani. Il lavoro odierno si è focalizzato sul lavoro atletico per poi proseguire con esercizi di tecnica individuale. 

Assente Giorgio Chiellini, a causa di contatti con una persona positiva al Covid-19, mentre i sudamericani raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani. Domani in programma una doppia seduta", si legge su Juventus.com.

17:09 - DYBALA ATTESO NELLA NOTTE A TORINO - Nella notte Paulo Dybala tornerà a Torino e domeni riprenderà ad allenarsi.

12:19 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, questo pomeriggio, tornerà alla Continassa per riprendere gli allenamenti. Massimiliano Allegri non avrà ancora a disposizione i sudamericani che stanno rientrando a Torino. In particolare, secondo Sky Sport, Paulo Dybala rientrerà domani al JTC.