live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Sabato potrebbe rientrare Chiellini

25.04.2019 19:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Domani alle 14 parlerà Allegri. Sabato potrebbe rientrare Chiellini
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:24 - SABATO GIOCHERANNO I TITOLARISSIMI - La Juventus, domani, si allenerà in mattinata in vista della gara contro l'Inter. Al termine della seduta alle 14 parlerà Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese sabato si affiderà ai suoi titolarissimi e giocheranno i vari Bonucci, Chiellini, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Resta da capire se però il tecnico livornese farà qualche esperimento tattico e magari farà agire il numero 23 juventino in difesa. Tra i titolari sabato ci sarà Cuadrado. 

15:41 - SABATO IN ATTACCO CI SARÀ CR7 - Sabato Massimiliano Allegri ritrovera Giorgio Chiellini che contro l'Inter potrebbe essere titolare. Il tecnico livornese si affiderà ai suoi uomini migliori e in attacco ci sarà Cristiano Ronaldo. Sabato tra i titolari ci saranno anche Emre Can e Federico Bernardeschi resta da capire se il tedesco giocherà in difesa o in mezzo al campo. Mentre il numero 33 juventino potrebbe essere impiegato in attacco ma non è da escludere che possa agire come mezz'ala. Domani, la Juve si allenerà al mattino e alle 14 parlerà Allegri. Il tecnico livornese la scorsa settimana disse che quello contro la Fiorentina poteva essere l'ultimo ritiro della stagione quindi resta da capire se venerdì i giocatori saranno lasciati liberi e se poi si ritroveranno sabato.  

14:09 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo essersi ritrovati ieri pomeriggio in Continassa, i Campioni d’Italia hanno proseguito questa mattina la marcia d’avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato. Sabato sera non c’è una partita qualunque, bensì il Derby d’Italia in casa dell’Inter (fischio d’inizio alle 20:30). La preparazione continuerà domani, vigilia del big match, con una seduta mattutina, che sarà seguita dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri alle 14:00 (che potrete seguire in diretta su JuventusTV).", si legge su Juventus.com. 

13:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. 

11:14 - SABATO POTREBBE RIENTRARE CHIELLINI - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro l'Inter. Per il match di sabato Massimiliano Allegri dovrebbe ritrovare Giorgio Chiellini che ieri ha lavorato con i compagni.