live

CONTINASSA - Allenamento dedicato agli esercizi con la palla. Contro la Lazio dovrebbero mancare 7 giocatori

24.01.2019 16:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento dedicato agli esercizi con la palla. Contro la Lazio dovrebbero mancare 7 giocatori
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:31 - MANDZUKIC POTREBBE RIENTRARE LA PROSSIMA SETTIMANA - Mario Mandzukic- riferisce Sky Sport - dovrebbe saltare la gara contro la Lazio. Il croato dovrebbe rientrare la prossima settimana o per la sfida di Coppa Italia o per il match contro il Parma. 

16:22 - ALLENAMENTO DEDICATO AD ESERCIZI CON LA PALLA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La preparazione della sfida contro la Lazio entra nel vivo: a tre giorni dalla gara dell'Olimpico la Juventus si concentra sui prossimi avversari e questa mattina, di fronte agli allievi del corso per Allenatore Professionista di prima categoria – UEFA Proorganizzato dalla FIGC, i bianconeri si sono dedicati a una serie di esercizi con la palla, tra possesso, situazioni offensive e ribaltamenti di fronte. Domani la squadra sarà nuovamente in campo al mattino per una nuova seduta.

13:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della partita contro la Lazio. Domenica, Allegri potrebbe avere ben 7 assenti e per questo non è da escludere che confermi il 4-4-2 visto contro il Chievo. In caso di 4-3-3, invece, ci sarebbe l'inserimento in mezzo al campo di Bentancur,

12:46 - CONTINUA L'ALLENAMENTO DEI BIANCONERI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i bianconeri al lavoro: 

12:19 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. I bianconeri per il match di domenica dovranno fare a meno probabilmente di 7 giocstori. Per la partita contro la Lazio non dovrebbero essere a disposizione Khedira, Pjanic e Cancelo.