Juventus arrivata a Madrid. I convocati: ci sono Miretti e Zhegrova. Out in 4. Thuram in conferenza con Tudor (FOTO E VIDEO)

21:32 - POSSIBILE 3-5-2 - La Juventus è in ritiro a Madrid e si sta preparando per la gara contro il Real. Igor Tudor, per il match contro i blancos, potrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Gatti, Rugani e Kelly. A centrocampo sulla destra tornerà Kalulu, in mezzo ci saranno Koopmeiners, Locatelli e Thuram, anche se il numero 8 bianconero è in ballottaggio con McKennie. Mentre a sinistra giocherà Cambiaso. In attacco dovrebbe rivedersi Vlahovic che si muoverà al fianco di Yildiz.
JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic. Allenatore Tudor
19:02 - JUVE ARRIVATA A MADRID - La Juventus è arrivata a Madrid e adesso la squadra sta per raggiungere il Bernabeu.
16:35 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio direzione Madrid. L'arrivo dei bianconeri è previsto per le 18:30.
15:44 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Real Madrid, all'appello mancano Bremer, Cabal, Milik e Pinsoglio: "Alle ore 21:00 di domani, mercoledì 22 ottobre 2025, la Juventus affronterà la seconda trasferta consecutiva in UEFA Champions League. I bianconeri giocheranno contro il Real Madrid nel match valido per la terza giornata della League Phase.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Igor Tudor.
UCL | REAL MADRID-JUVENTUS, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
43 Fuscaldo
14:26 - PRESENTE PEDRO FELIPE - Durante, l'allenamento di questa mattina, era presente anche Pedro Felipe. Il difiensore brasiliano può essere un'opzione in più per Tudor vista l'emergenza in difesa.
13:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e alle 16:30 la squadra partirà per la Spagna. Alle 19:30 ci sarà la conferenza di Tudor e insieme a lui parlerà Thuram.
12:30 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della sfida contro il Real Madrid. In campo ci sono anche Miretti e Zhegrova. Adesso è in corso una fase di riscaldamento con il pallone. A bordo campo ci sono anche Modesto e Burgess, accanto a loro è presente anche Vercelli psicologo della squadra.
12:26 - DUE GIOVANI AGGREGATI - In campo ci sono i giovani Crapisto e De Brul.
12:15 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Real Madrid. I bianconeri al termine della seduta pranzeranno alla Continassa e poi si sposteranno all’aeroporto di Torino Caselle per imbarcarsi sul volo che li porterà in Spagna. Una volta arrivata a Madrid la Juventus si sposterà al Bernabeu dove Tudor parlerà in conferenza alle 19:30.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.