LIVE USA - Allenamento terminato. Nel pomeriggio americano la seconda seduta. Contro il Bayern Allegri potrebbe schierare il 4-3-3
18:44 - NEL POMERIGGIO AMERICANO IL SECONDO ALLENAMENTO- La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Primo allenamento negli Stati Uniti per la Juventus, che questa mattina ha cominciato a lavorare alla Pingry School, nel New Jersey. Dopo una parte iniziale della seduta dedicata alla palestra, la squadra bianconera ha proseguito poi il suo lavoro in campo, dedicandosi soprattutto alla circolazione del pallone in preparazione del match di domani al Lincoln Financial Field di Philadelphia contro il Bayern Monaco, esordio bianconero alla International Champions Cup. Nel pomeriggio secondo e ultimo allenamento della giornata.", si legge su Juventus.com.
18:28 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della partita contro il Bayern Monaoc. I bianconeri nella notte di giovedì dovrebbero affrontare i tedeschi con il 4-3-3 e tra i titolari dovrebbero vedersi i nuovi acquisti Perin, Cancelo e Can.
16:44 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per il primo allenamento in terra americana. Nella notte tra mercoledì e giovedì i bianconeri saranno in campo per affrontare il Bayern Monaco e Massimiliano Allegri per il match contro i tedeschi dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3. Inoltre, poco fa la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere le immagini della seduta di allenamento dei Campioni d'Italia:
Welcome to 🇺🇸 Juve!!! Primo allenamento in News Jersey #CONTAJUS pic.twitter.com/Ahc6L2r5ZD
— JuventusFC (@juventusfc) 24 luglio 2018
Domani è già tempo di @IntChampionsCup . E oggi è già tempo di preparare #JUVEFCB pic.twitter.com/eOpFFY9VfK
— JuventusFC (@juventusfc) 24 luglio 2018
15:26 - LA JUVE LAVORERÀ IN VISTA DELLA PRIMA AMICHEVOLE - Oggi, la Juventus lavorerà a Bridgewater in vista della prima amichevole di Internationale Champions Cup. Il clima che ha trovato la Juve in America non è dei migliori visto che fa molto caldo, c'è molta umidità e spesso ci sono degli acquazzoni. Quello di oggi per i bianconeri sarà il primo allenamento negli USA e servirà per preparare il match contro il Bayern Monaco che sarà nella notte tra mercoledì e giovedì.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
