BOSTON - Prove di Supercoppa per Allegri che confermerà il 4-2-3-1. In difesa spazio a De Sciglio e Rugani. In attacco i titolarissimi. Boston pazza per la Juve

19:21 - CRESCE L'ATTESA A BOSTON PER LA PARTITA DI OGGI - A Boston cresce l'attesa per la sfida tra la Juventus e la Roma. I bianconeri hanno avuto modo in questi giorni di sentire l'affetto dei fans americani e anche questa sera i supporters juventini al Gillette Stadium non mancheranno di certo. Contro la Roma, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire De Sciglio e Alex Sandro, i mezzo è possibile che il tecnico bianconero schieri la coppia Rugani - Benatia. A centrocampo toccherà a Khedira e Pjanic. In attacco, invece, dovrebbe agire il quartetto formato Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain.
18:19 - KHEDIRA CONFERMATO IN MEZZO AL CAMPO - Questa sera contro la Roma, l'obiettivo di Massimiliano Allegri sarà quello di dare maggiore minutaggio ai suoi giocatori. Il tecnico bianconero, contro i giallorossi, ripartirà dal 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla fascia destra dovrebbe agire De Sciglio, in mezzo potrebbero trovare spazio Rugani e Benatia, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo sarà confermato Khedira e al suo fianco dovrebbe esserci Pjanic. In attacco alle spalle dell'unica punta Higuain dovrebbero muoversi Douglas Costa, Dybala e Mandzukic.
17:01 - DOUGLAS COSTA POTREBBE FARE IL SUO ESORDIO DA TITOLARE - La Juventus si è svegliata qualche ora fa i giocatori hanno fatto colazione e ora si stanno preparando per essere pronti per il match contro la Roma. Stasera, Massimiliano Allegri dovrebbe impiegare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce potrebbero agire De Sciglio e Alex Sandro, in mezzo spazio a Rugani e uno fra Benatia e Chiellini, con il primo favorito sul secondo. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. In attacco dovrebbero giocare Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain.
15:25 - STASERA ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - I giocatori della Juventus si sono svegliati e adesso inizieranno a preparare la partita di quest'oggi. Stasera, contro la Roma, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1, per i bianconeri il match contro i giallorossi sarà un buon test in vista della Supercoppa. In porta toccherà a Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero giocare De Sciglio, Benatia, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo potrebbero muoversi Khedira e Pjanic. Mentre in attacco per la prima volta da titolare dovrebbe esserci Douglas Costa. Il numero 11 juventino dovrebbe agire nel terzetto alle spalle di Higuain, con gli altri due titolarissimi Dybala e Mandzukic.
13:14 - TRA POCO PER LA JUVE INIZIERÀ LA GIORNATA - Tra poco per i giocatori della Juventus inizierà la giornata americana in vista della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa spazio a De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce e in mezzo dovrebbero giocare Rugani e Benatia. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. In attacco invece, dovrebbe esserci l'esordio da titolare di Douglas Costa che si muoverà con Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.
11:11 - PROVE DI SUPERCOPPA PER LA JUVE - In questo momento in America è ancora notte e i giocatori stanno ancora dormendo. Quest'oggi per i bianconeri ci sarà il terzo match amichevole. Massimiliano Allegri contro la Roma punterà sul 4-2-3-1 e farà le prove in vista della Supercoppa. Il porta giocherà Buffon che sarà protetto dal quartetto formato da De Sciglio, Rugani, Benatia e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. In attacco, il tecnico della Juve schiererà i suoi quattro campioni Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain. Intanto, ieri i tifosi juventini hanno fatto sentire il loro calore alla squadra e il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae il riassunto del 10º giorno americano della squadra:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain
Boston pazza di Juve #CiaoAmerica pic.twitter.com/evFU0ly13O
— JuventusFC (@juventusfc) 30 luglio 2017