LIVE VINOVO - Ripresa la preparazione a Vinovo. Turnover in vista del Cesena: ecco su chi potrebbe puntare Conte. Il pullman della squadra rientra a Torino danneggiato

La Juventus è rientrata a Torino dopo la doppia trasferta a Roma e a Napoli. E già nella tarda mattinata di oggi, alle 11.30, i bianconeri si sono ritrovati al centro sportivo di Vinovo per iniziare a preparare a porte chiuse la sfida casalinga contro il Cesena, in programma domenica pomeriggio alle 15. Lavoro defaticante per chi ha giocato al San Paolo, normale attività per gli altri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Antonio Conte starebbe meditando di attuare un mini-turnover nella gara contro i bianconeri di Arrigoni. Cambiamenti dettati soprattutto da questioni disciplinari Pirlo, infatti, è squalificato e con tutta probabilità verrà sostituito da Michele Pazienza. Inoltre c'è il problema diffidati: Pepe, Chiellini, Bonucci e Vidal sono a rischio squalifica e qualora dovessero prendere un giallo domenica prossima, salterebbero automaticamente la delicata sfida dell'Olimpico contro la Roma. Per questo motivo, il tecnico bianconero potrebbe confermare Estigarribia e lanciare dal primo minuto anche Quagliarella e De Ceglie.
Prima della sfida con i romagnoli – che oggi pomeriggio giocheranno in Coppa Italia con il Gubbio – restano altre tre giorni. Domani, giovedì 1° dicembre, con una seduta pomeridiana. Venerdì e sabato due allenamenti mattutini.
PULLMAN DANNEGGIATO - Poche ore fa è rientrato a Torino anche il pullman della squadra bianconera, assaltato ieri da alcuni facinorosi "tifosi" napoletani nei pressi del San Paolo: il mezzo è arrivato nel capoluogo piemontese con tre vetri rotti, tra l'altro vetri spessi e doppi: significa quindi che è stato attaccato con delle cose molto pesanti; si è parlato di lancio di sassi o mattoni, sicuramente oggetti contundenti molto massicci. Il Bus ufficiale - riferisce Sky - sarà comunque pronto per il match con il Cesena.