live

VINOVO - Juve ancora a riposo. Domani la ripresa senza i nazionali. Le ultime su Chiellini e Alex Sandro

21.03.2018 19:34 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Juve ancora a riposo. Domani la ripresa senza i nazionali. Le ultime su Chiellini e Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:34 - DOMANI LA RIPRESA - Domani, la Juventus riprenderà ad allenarsi dopo alcuni giorni di riposo. I bianconeri inizieranno a preparare la gara contro il Milan anche se mancheranno i 14 nazionali. Mentre, ha già iniziato le cure Giorgio Chiellini che spera di recuperare per il match contro il Real Madrid. Stesso discorso va fatto per Alex Sandro anche lui punta la sfida dei quarti di finale di Champions League.

16:52 - SI PUNTA A RECUPERARE CHIELLO E SANDRO PER LA CHAMPIONS - Giorgio Chiellini e Alex Sandro sono rientrati a Torino per iniziare le cure ai rispettivi acciacchi fisici. Il brasiliano è stato sottoposto quest'oggi ad esami strumentali che hanno messo in luce un risentimento muscolare di tipo distrattivo. L'obiettivo della Juve sarebbe quello di recuperare sia Giorgio Chiellini che Alex Sandro per il match contro il Real Madrid di Champions League. 

15:21 - AGGIORNAMENTO SU ALEX SANDRO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Alex Sandro: "Di rientro dalla propria Nazionale, Alex Sandro è stato sottoposto ad ulteriori esami strumentali, che hanno confermato quanto emerso in sede di raduno del Brasile: il calciatore presenta un risentimento muscolare di tipo distrattivo alla coscia destra ed inizierà fin da oggi le terapie.", si legge su Juventus.com

12:44 - JUVE ANCORA A RIPOSO - La Juventus, oggi, sarà ancora a riposo e la squadra riprenderà ad allenarsi a partire da domani in vista del match contro il Milan. Da giovedì a Vinovo lavorerà un gruppo molto ristretto vista l'assenza dei 14 nazionali. Nelle prossime ore, invece, sono attese novità su Alex Sandro che ha lasciato il ritiro del Brasile per tornare a Torino ed essere sottoposto ad accertamenti alla coscia.