live

VINOVO - Allenamento terminato. Mandzukic e Pjanic parzialmente in gruppo. Tendinite per Sturaro, per lui accertamenti nei prossimi giorni. Domenica tornerà Chiellini

19.04.2018 19:09 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Mandzukic e Pjanic parzialmente in gruppo. Tendinite per Sturaro, per lui accertamenti nei prossimi giorni. Domenica tornerà Chiellini
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:09 - DOMENICA PREVISTI MOLTI CAMBI - Solo da domani Massimiliano Allegri comincerà ad entrare nei dettagli tattici della gara contro il Napoli. Domenica, però, è possibile che il tecnico livornese faccia molti cambi a partire dalla difesa dove si rivedrà Giorgio Chiellini. Anche a centrocampo ci saranno delle novità e si rivedranno Pjanic e Khedira. Mentre in attacco resta qualche dubbio perché in caso di 4-3-3 è possibile che uno fra Dybala, Higuain o Douglas Costa possa rifiatare. Non è da escludere che a partire dalla panchina possa essere il numero 10 juventino e che Massimiliano Allegri si affidi allo stesso tridente visto a Madrid. 

17:14 - MANDZUKIC E PJANIC PARZIALMENTE IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo essere rientrata nella notte dalla trasferta di Crotone e aver riposato qualche ora, la Juventus questo pomeriggio si è ritrovata a Vinovo per iniziare a lavorare in vista della sfida contro il Napoli di domenica prossima. I bianconeri impegnati ieri sera all'Ezio Scida si sono limitati ad una seduta di recupero, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad un allenamento atletico e tecnico. Mandzukic e Pjanic hanno ripreso ad allenarsi parzialmente con la squadra, mentre Sturaro lamenta una fastidiosa tendinite al tendine d’Achille della gamba sinistra, meritevole di ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni in funzione del decorso clinico.MDomani la preparazione del match contro i partenopei entrerà nel vivo e Allegri inizierà a focalizzare l'attenzione sugli aspetti tattici del match. L'appuntamento è fissato al mattino allo Juventus Center.", si legge su Juventus.com.

16:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso il primo allenamento in vista della gara contro il Napoli. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante. 

15:36 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo e si sta allenando in vista della gara contro il Napoli. Al termine della seduta si saprà qualcosa in più sulle condizioni di Miralem Pjanic, al momento secondo Sky Sport, trapela ottimismo sul recupero del numero 5 juventino, 

13:25 - I GIOCATORI STANNO ARRIVANDO A VINOVO - In questi istanti i giocatori della Juve stanno arrivando a Vinono e a breve pranzeranno e poi la squadra si allenerà. 

12:11 - ALLENAMENTO NEL PRIMO POMERIGGIO - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro il Napoli. Nel pomeriggio si dovrebbe capire come sta Pjanic e si capirà se recupererà per domenica. Quello che è certo è che contro il Napoli in difesa si rivedrà Chiellini.