live

- 20 convocati. Out Marchisio, Pereyra e Sturaro. C'è Asamoah. Confermato undici di mercoledì. Sarà 3-5-2 che si trasforma in 4-3-3

03.10.2015 19:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 20 convocati. Out Marchisio, Pereyra e Sturaro. C'è Asamoah. Confermato undici di mercoledì. Sarà 3-5-2 che si trasforma in 4-3-3
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:07- DOMANI GIOCHERÀ LA FORMAZIONE CHE HA BATTUTO IL SIVIGLIA - La Juventus è in ritiro per prepararsi in vista della sfida di domani. Massimiliano Allegri domani punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa si muoveranno i tre titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba e Evra. In attacco Allegri si affiderà al tandem Morata-Dybala.

17:01 - SQUADRA IN RITIRO - La Juventus è in ritiro già da alcune ore. Domani, Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa saranno confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra spazio a Cuadrado, in mezzo si muoveranno Khedira, Hernanes e Pogba, a sinistra ci sarà Evra. In attacco accanto a Morata agirà Dybala.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala.

14:39 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Bologna: "Per la sfida contro il Bologna in programma domenica alle 18.00 allo Stadium, Massimiliano Allegri potrà contare su 20 giocatori. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico, al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina a Vinovo 

1 Buffon
3 Chiellini  
6 Khedira
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
18 Lemina
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Dybala
22 Asamoah 
24 Rugani
25 Neto
33 Evra
38 Audero
40 Vitale

14:28 - ALLEGRI CONFERMERÀ KHEDIRA A CENTROCAMPO- La Juventus si sta trasferendo in ritiro. Domani Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2 che si trasformerà in 4-3-3 in fase di non possesso. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce agiranno Cuadrado a destra e Evra a sinistra. A centrocampo saranno confermati Khedira, Hernanes e Pogba. In attacco spazio a Morata e Dybala.

13:04 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato la seduta mattutina, in vista della sfida di domani. Alle 14 prima di andare in ritiro, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Domani, il tecnico dovrebbe affidarsi allo stesso modulo visto contro il Siviglia. Infatti, in difesa dovrebbero agire Barzagli, Bonucci e Chiellini, è difficile che Padoin possa sostituire uno dei tre per agire come terzino destro. 

12:05 - ALLENAMENTO ANCORA IN CORSO - La Juventus è ancora in campo in vista della gara contro il Bologna. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare una formazione molto simile a quella che ha affrontato il Siviglia. Uno dei pochi cambi che dovrebbe fare il tecnico livornese è Alex Sandro al posto di Evra. A centrocampo resta da capire se Lemina sarà titolare o se Allegri confermerà Khedira. In attacco, invece, dovrebbero essere confermati Cuadrado, Morata e Dybala.

11:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Alle 14 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampo e scioglierà alcuni dubbi di formazione. Infatti, resta da capire se Caceres verrà reintegrato. Inoltre, domani potrebbe essere convocato Marchisio anche se il tecnico potrebbe preservarlo per averlo dopo la sosta. Domani tra i titolari potrebbe tornare Alex Sandro. Mentre a centrocampo potrebbe rivedersi Lemina, visto che Khedira potrebbe riposare. In attacco saranno ancora confermati Cuadrado, Morata e Dybala. Infatti, Allegri potrebbe affidarsi al 3-5-2 che si trasforma a gara in corso in un 4-3-3.