VOGLIA DI RIVALSA, SEGNATE TUTTO E POI…

12.06.2023 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
VOGLIA DI RIVALSA, SEGNATE TUTTO E POI…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sta incassando, non economicamente visto che il bilancio senza la Champions diventerà più rosso, ma le battute, le frecciatine, le affermazioni di alcuni rivali che continuano a godere della situazione bianconera, sicuramente non buona. 

COMMISSO - il presidente Commisso non ha smesso di lanciare frecciatine:  "Non mi è piaciuto quel tweet, qui non sarebbe mai successo, ma non so chi prende le decisioni in quella squadra. Vlahovic e Chiesa abbiamo incassato 135 milioni, e altri ne mancano, mentre su Cabral e Jovic abbiamo speso 15. Quanto hanno segnato Vlahovic e Chiesa? Ok, si sono fatti male ma vale anche per i nostri... 28 gol i nostri, 15 i loro senza i rigori. Io potessi ogni giorno farei affari così.". Il presidente della Fiorentina non perde occasione per evidenziare la possibile cattiva gestione della Juventus, un attacco continuo e premeditato che speriamo la Juventus possa in futuro abbattere con le vittorie. 

DE LAURENTIIS - nei mesi scorsi era stato Aurelio De Laurentiis a lanciare accuse pesanti alla Juventus: "Il fatto che il Napoli non vinca lo scudetto da tanti anni non è dovuto solo al Napoli stesso, ma anche ad altri fattori che ora stanno lentamente ma inesorabilmente venendo a galla. Ma non voglio aggiungere altro a riguardo". Accuse infondate su argomenti che non hanno senso. La Juventus è notata penalizzata sul tema plusvalenze sulla base del nulla. Anche in questo caso tutto va segnato e restituito al mittente a tempo debito. A questo aggiungiamo anche l'ostracismo verso Giuntoli, impossibilitato, ora si andare alla Juventus per procede una nuova avventura. 

MILAN ED INTER - infine, Milan ed Inter che non si sono pronunciate di recente, ma il Milan che era quinto andrà in Champions al posto della Juventus senza averne nessun merito, un vero e proprio scandalo. Dalla parte opposta bisognerebbe andare a vedere anche qualche operazione di plusvalenze in casa Inter, una situazione che appare molto peggiore di quella di casa Juve, ma in questo caso nessuna analisi, inchiesta o penalizzazione.

Clicca qui, segui Massimo;su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve