TRE PUNTI D’ORO NELLA NOTTE PIÙ DIFFICILE

15.12.2018 22:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TRE PUNTI D’ORO NELLA NOTTE PIÙ DIFFICILE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non vuole perdere terreno ma l’avversario non è affatto da sottovalutare, Allegri sceglie Perin ma si sapeva da ieri, Bonucci e Chiellini con De Sciglio e Alex Sandro, a centrocampo Emre Can con Matuidi e Pjanic. Dybala deve ispirare dietro a Ronaldo e Mandzukic. 

 

Nel Torino, Mazzarri non sorprende e schiera Zaza con Belotti mentre Aina vince il ballottaggio con De Silvestri.  Gara che inizia subito con un Torino molto aggressivo. Ci prova la Juventus su punizione Ronaldo tira in fallo laterale. 

Prima grande occasione Juventus al minuto quattordici con grande parata di Sirigu su Cristiano Ronaldo.

 

Sirigu esce ed entra Ichazo, ma i granata crescono e Perin deve impegnarsi su Izzo. Bianconeri poco concentrati ed imprecisi. 

Primo tempo difficile per la Juventus, non una grande partita con poche occasioni e molti errori. 

 

Parte forte la Juve nella ripresa ma Matuidi non riesce a concludere. Anche io Torino è tosto, Belotti costringe Pjanic al giallo e poco dopo anche Emre Can. Troppi errori della Juventus con Izzo che con un colpo di testa va vicina al gol. Poco dopo Belotti di poco alto, male la Juve. I bianconeri vanno vicini però al vantaggio con Matuidi che viene anticipato da Ichazo.  Ci prova anche Dybala su bella sponda di Mandzukic ma bella deviazione dei granata. 

ERRORE GRANATA E GOL CR7 - danno di Zaza che lancia Mandzukic che viene steso da Ichazo, sul dischetto Cristiano Ronaldo non sbaglia e poi si prende il cartellino giallo, lo stesso poco dopo Ansaldi. 

DOPPIA JUVE, ANZI NO - i bianconeri raddoppiano con Mario Mandzukic che approfitta di un errore della difesa, con il gol che viene annullato per fuorigioco. Esce Ansaldi ed entra Parigini per la pressione finale dei granata. 

La Juventus soffre e vince grazie a una giocata errata dei granata ed alla forza dei suoi campioni, un partita difficilissima ed un’ulteriore striscia incredibile nelle partita più difficile.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ancora una volta la sblocca -#cr7 #cristianoronaldo ma che bravo #mandzukic -#toro #juventus #torojuve

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Dic 15, 2018 at 1:29 PST