DISPIACE MA FINIAMOLA QUI, CERTI GIOCATORI E NON SOLO

23.05.2023 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DISPIACE MA FINIAMOLA QUI, CERTI GIOCATORI E NON SOLO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ci dispiace, ma finiamola qui. La Juventus senza penalizzazione sarebbe in Champions, ma a Empoli la formazione bianconera doveva e aveva tutte le potenzialità per vincere, quindi non guarderemo la classifica senza penalizzazione ma quella con con penalizzazione perché i bianconeri hanno fallito tutto, ora non ci possono essere più attenuanti. 

La corte di appello aveva dato un piccolo barlume di speranza ed una squadra con gli attributi l'avrebbe dimostrato, invece questa squadra non ha dei leader, ha dei giocatori troppi giovani come Miretti e Barbieri che hanno dimostrato di non essere assolutamente pronti per una gara di questa portata, ma ma non solo.

Giovani non pronti, ma anche veterani che non sono proponibili, non è ammissibile che Alex Sandro possa ancora giocare nella Juventus. Dispiace perché sicuramente è un ragazzo che ha dato molto, ma adesso basta, il rinnovo di contratto automatico è qualcosa che non si può più accettare, la sua prestazione di Empoli, in un momento in cui non devi sbagliare non si può accettare, così come la mancata marcatura sul due a zero. 

La stagione della Juventus è stata terribile, abbiamo mal di testa, siamo stanchi e se lo siamo noi, non possiamo pensare cosa possano esserlo i calciatori. Tiriamo una riga, riprendiamo a lavorare dalle basi e cerchiamo sicuramente di ridare entusiasmo ad un ambiente che ne ha bisogno con una guida tecnica forte diversa, purtroppo oggi Allegri non è più proponibile alla tifoseria. Lui parla di stillicidio, ha ragione, ma possiamo accettare tutto, anche il non gioco visto in questi anni, a patto che arrivi qualche risultato, la nostra linea di sopportazione erano tre vittorie, Empoli, Milan ed Udinese. Avevamo digerito, male, ma digerito Champions, Coppa Italia ed Europa League, Empoli, ci spiace, ci è rimasta sullo stomaco.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve