ALLARMATA

15.10.2017 07:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLARMATA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una Juventus allarmata, quella ne esce dall'Allianz, nessun dramma ma un campanello d'allarme che squilla in modo chiaro, come conferma lo stesso Andrea Barzagli: "Una sconfitta è allarmante, però nello stesso tempo siamo all'inizio, non penso che tutte volte in cui una partita va male ci si debba parlare, quindi vedremo. Siamo una squadra matura, di conseguenza speriamo di risolvere nel più breve tempo possibile". 

PROBLEMA VANTAGGIO - chiaramente i problemi vengono dalla gestione del risultato, da Sassuolo a Bergamo per arrivare alla gara con la Lazio in cui la Juventus ha subito gol dopo essere passata in vantaggio, anche con i biancocelesti due gol, dopo Bergamo, arrivati dopo una buona frazione, la squadra si deconcentra e perde la misura finendo con il commettere errori banali. Prendere un gol a difesa schierata con quattro difensori contro due della Lazio é molto grave e conferma che si deve lavorare tanto e che qualche problema c'è. 

MOTIVAZIONE E CONVINZIONE - c'è da riprendere motivazione e convinzione, troppe giocate vissute con leggerezza, troppe situazioni che sono da migliorare, questa Juventus, staccata cinque punti dal Napoli, non basta per vincere il titolo, è in fase involutiva e soprattutto deve ritrovare quella fame che le ha permesso di vincere sei scudetti consecutivi. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato