Sassuolo-Juventus, le pagelle dei bianconeri: riscatto David e Miretti in grande forma. Luci e ombre per Cambiaso
DI GREGORIO 6 : Spettatore per buona parte del match. Sul finale si rende protagonista di due ottimi interventi su Pierini e Lipani
KALULU 6.5: E' suo il cross da cui nasce l'errore e l'autorete di Muharemovic. Per il resto fa il suo come sempre e si riconferma tassello importante per la difesa bianconera
BREMER 6.5: Questa sera non deve strafare per contenere gli avversari. Uno su tutti Pinamonti marcato senza fatica in tutta la partita.
KOOPMEINERS 6: Parte subito con un rischio, perdendo un pallone pericoloso al limite dell’area. Poi cresce, acquisendo solidità in una giornata in cui la difesa soffre davvero poco l'avversario.
LOCATELLI (C) 6.5: Partita completa del capitano, attivo sia in difesa che in attacco. Verticalizza con frequenza e precisione, confermandosi punto di riferimento in questo centrocampo.
THURAM 6.5: Subisce spesso i richiami di Spalletti che lo vuole più al centro della manovra offensiva. Il tecnico viene accontentato dal francese che si rende pericoloso in un paio di occasioni e macina km palla al piede.
CAMBIASO 6: Nel primo tempo molto coinvolto ma anche molto impreciso. Nella ripresa cresce un po' e cerca di dialogare con Yildiz in area di rigore ma senza incidere.
MIRETTI 7: Prima rete della stagione che mette a tacere anche le insistenti voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino.
YILDIZ 7: Nel primo tempo è praticamente ovunque e tira in porta più volte, trovando però Muric a fermarlo più di una volta. Nella ripresa si vede a sprazzi, perdendo un po’ dello smalto iniziale.
DAVID 7.5: dopo il rigore sbagliato non era facile e invece David stasera si riscatta e gioca la sua partita migliore da quando è alla Juventus. Partecipa ai primi due gol e chiude la gara con un tris d’autore, costruito e rifinito da solo.
ALL.SPALLETTI 7.5: Dopo tre giorni di polemiche, la sua Juventus gioca una partita seria, dimostrando la crescita significativa della squadra. La scelta di confermare fiducia a David si rivela azzeccata e l'abbraccio dopo il gol vale più di mille parole.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
